djokovic sharapova

"UNA VOLTA IN COPPA DAVIS HO GIOCATO DA UBRIACO"- DJOKOVIC CONFESSA ALLA SHARAPOVA I SUOI PECCATI DI GIOVENTÙ: “ERO ALTICCIO. LA MIA VISIONE DELLA PALLA NON È STATA OTTIMALE IN QUEL MATCH…” – E POI I DUE RACCONTANO DI QUELLA VOLTA A CENA INSIEME - IN SPAGNA DANNO A NADAL DEL "FASCISTA" PER LE CRITICHE AL GOVERNO SULLA GESTIONE DEL VIRUS - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da gazzetta.it

 

 

djokovic sharapova

E chi l’avrebbe mai detto. L’integerrimo, veganissimo, anti-vax, Novak Djokovic un tempo, nella sua prima vita, si è anche ubriacato. Non solo, il numero 1 al mondo ha raccontato durante una diretta Instagram con Maria Sharapova, di essere sceso in campo un po’ alticcio.

Nole racconta divertito, insieme all’amica ed ex collega fresca di ritiro, di aver giocato da ubriaco in Coppa Davis, in Svezia appena dopo aver vinto il primo Wimbledon: «Non dovevo giocare quel week end, dopo il venerdì eravamo già avanti 2-0 così la sera ho festeggiato. Poi il sabato mi sono ritrovato in campo… - racconta - Mettiamola così, la mia visione della palla non è stata ottimale in quel match…».

djokovic sharapova

 

 Durante la chiacchierata via social la Sharapova ha raccontato di un appuntamento tra i due: «Era un doppio misto di esibizione - ha detto Masha - tu eri ancora molto giovane non so se avessi ancora vinto un torneo o meno. Giocavamo uno contro l’altro e mi avevi detto che se avessi perso sarei dovuta venire a cena con te. E così è successo! Siamo andati a un ristorante giapponese, e ci siamo pure fatti una foto ricordo».

maria sharapova sharapova 3sharapovasharapovasharapovamaria sharapovaMARIA SHARAPOVA 2SHARAPOVAMARIA SHARAPOVA 3maria sharapovasharapovaMARIA SHARAPOVA 4maria sharapovaAUSTRALIAN OPEN SHARAPOVAmaria sharapova