CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“ACERBI, DOBBIAMO ANDARE”; “NO, ANDATE PURE. NON ME NE VADO FINCHÉ NON FINISCO IL GIRO, TORNO CON IL TAXI..." - IL DIFENSORE DELLA LAZIO, CONVOCATO DA MANCINI PER LA PARTITA DI STASERA CONTRO LA GRECIA, È STATO INSIEME AI COMPAGNI A FAR VISITA AI PICCOLI DEL BAMBIN GESÙ E HA MOSTRATO LA SUA GRANDEZZA (E BELLEZZA) D’ANIMO – L’EX SASSUOLO, CHE È RIUSCITO A SCONFIGGERE UN TUMORE SOLO QUALCHE ANNO FA, SI E’ FERMATO CON I BIMBI DELL’OSPEDALE PEDIATRICO A FIRMARE AUTOGRAFI E A GIOCARE A BILIARDINO
La Nazionale di Roberto Mancini stasera sarà impegnata nel match di qualificazione a Euro 2020 contro la Grecia all'Olimpico. Gli azzurri, durante la preparazione del match nella Capitale, ne hanno approfittato per andare a far visita ai piccoli del Bambin Gesù. L'intero gruppo, capitanato dal ct Mancini, si è trattenuto con i bambini firmando autografi, parlando, giocando a biliardino e regalando un sorriso.
Tra i più emozionati il difensore della Lazio Francesco Acerbi, che è riuscito a sconfiggere un tumore solo qualche anno fa. L'ex Sassuolo ha mostrato tutta la propria bontà d'animo ed è voluto trattenersi anche quando i propri compagni erano già pronti per tornare in ritiro: "Dobbiamo andare, è tardi, sono già tutti sulle navette", gli hanno comunicato, ma la risposta di Acerbi ha sorpreso tutti: "Non mi importa, possono anche andare, io prendo un taxi, ma finché non finisco il giro non me ne vado". A raccontarlo è stato Alessandro Iapino, Responsabile Ufficio Stampa e Coordinamento Editoriale presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…