FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
DOLCE&GABBATI…DAL PIBE DE ORO! MARADONA CITA IN GIUDIZIO LA CASA DI MODA "D&G" PERCHE’ DURANTE UNA SFILATA A NAPOLI HA USATO IL SUO NOME SENZA AUTORIZZAZIONE – I DUE STILISTI HANNO CREATO UNA MAGLIA COL NUMERO 10 E IL COGNOME MARADONA...
Pasquale Tina per www.repubblica.it
Diego Armando Maradona contro Dolce&Gabbana. L'ex Pibe de Oro ha deciso di citare in giudizio la famosa casa di moda perché, senza alcuna autorizzazione, ha utilizzato il nome di Maradona durante la sfilata napoletana dell'estate scorsa.
Specificamente ha impresso su una creazione, che richiamava la maglia del Napoli calcio, poi indossata da una mannequin, il numero "10" e sotto il nome Maradona. "Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana - ha spiegato l'argentino - ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione.
Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione, sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani".
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…