
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DOLCE&GABBATI…DAL PIBE DE ORO! MARADONA CITA IN GIUDIZIO LA CASA DI MODA "D&G" PERCHE’ DURANTE UNA SFILATA A NAPOLI HA USATO IL SUO NOME SENZA AUTORIZZAZIONE – I DUE STILISTI HANNO CREATO UNA MAGLIA COL NUMERO 10 E IL COGNOME MARADONA...
Pasquale Tina per www.repubblica.it
Diego Armando Maradona contro Dolce&Gabbana. L'ex Pibe de Oro ha deciso di citare in giudizio la famosa casa di moda perché, senza alcuna autorizzazione, ha utilizzato il nome di Maradona durante la sfilata napoletana dell'estate scorsa.
Specificamente ha impresso su una creazione, che richiamava la maglia del Napoli calcio, poi indossata da una mannequin, il numero "10" e sotto il nome Maradona. "Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana - ha spiegato l'argentino - ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione.
Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione, sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani".
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…