
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
DOLCE&GABBATI…DAL PIBE DE ORO! MARADONA CITA IN GIUDIZIO LA CASA DI MODA "D&G" PERCHE’ DURANTE UNA SFILATA A NAPOLI HA USATO IL SUO NOME SENZA AUTORIZZAZIONE – I DUE STILISTI HANNO CREATO UNA MAGLIA COL NUMERO 10 E IL COGNOME MARADONA...
Pasquale Tina per www.repubblica.it
Diego Armando Maradona contro Dolce&Gabbana. L'ex Pibe de Oro ha deciso di citare in giudizio la famosa casa di moda perché, senza alcuna autorizzazione, ha utilizzato il nome di Maradona durante la sfilata napoletana dell'estate scorsa.
Specificamente ha impresso su una creazione, che richiamava la maglia del Napoli calcio, poi indossata da una mannequin, il numero "10" e sotto il nome Maradona. "Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana - ha spiegato l'argentino - ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione.
Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione, sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani".
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…