FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
DOLCE&GABBATI…DAL PIBE DE ORO! MARADONA CITA IN GIUDIZIO LA CASA DI MODA "D&G" PERCHE’ DURANTE UNA SFILATA A NAPOLI HA USATO IL SUO NOME SENZA AUTORIZZAZIONE – I DUE STILISTI HANNO CREATO UNA MAGLIA COL NUMERO 10 E IL COGNOME MARADONA...
Pasquale Tina per www.repubblica.it
Diego Armando Maradona contro Dolce&Gabbana. L'ex Pibe de Oro ha deciso di citare in giudizio la famosa casa di moda perché, senza alcuna autorizzazione, ha utilizzato il nome di Maradona durante la sfilata napoletana dell'estate scorsa.
Specificamente ha impresso su una creazione, che richiamava la maglia del Napoli calcio, poi indossata da una mannequin, il numero "10" e sotto il nome Maradona. "Ho dato mandato ai miei legali per citare in giudizio gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana - ha spiegato l'argentino - ed ottenere il giusto risarcimento perché, durante una loro sfilata a Napoli, hanno utilizzato il mio nome, senza alcuna autorizzazione.
Pur conservando per loro lavoro stima e considerazione, sono stato costretto a tutelare i miei interessi violati da una politica di marketing speculativo da parte degli stilisti. Ora attendo con serenità la decisione dei giudici italiani".
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…