
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
"DOPO 10 MESI SI TORNA A CASA" - DANIELE SCARDINA “KING TORETTO” VEDE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL DOPO L'OPERAZIONE D'EMERGENZA PER UN'EMORRAGIA CEREBRALE E IL COMA – IL PUGILE, EX COMPAGNO DI DILETTA LEOTTA, SCRIVE SUL SUO ACCOUNT INSTAGRAM: "DURO LAVORO E SOFFERENZA. TOCCARE IL FONDO, SALIRE E RISORGERE COME UNA FENICE. CONTINUO A LOTTARE…”
Daniele Scardina torna finalmente a casa. È stato lo stesso pugile, con un messaggio pubblicato sul suo account Instagram, a dare la buona notizia. Il 31 enne, lombardo ma di origini siciliane, era stato vittima di un malore lo scorso 28 febbraio, durante un allenamento in palestra. Dopo un'operazione d'emergenza per un'emorragia cerebrale ed essere stato indotto in coma farmacologico, era stato dichiarato fuori pericolo di vita il 27 marzo.
Ora, dopo una lunga riabilitazione, arriva finalmente la notizia tanto attesa. Questo l'annuncio di 'King Toretto': "Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un SOGNO. Questo è il mio motto. Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi. Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere".
daniele scardina
daniele scardina 6
daniele scardina 4
daniele scardina 5
daniele scardina 2
SCARDINA
daniele scardina king toretto
daniele scardina king toretto
daniele scardina
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…