A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
DA MASTERCHEF A MANAGER, RONALDO FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO ALLO UNITED - DOPO AVER PROVATO A IMPORRE IL BACCALA' NEL MENU' DELLA SQUADRA, CR7 SE LA PRENDE CON SOLSKJAER PER IL GIOCO DEI RED DEVILS. SECONDO IL PORTOGHESE, I COMPAGNI DOVREBBERO MIGLIORARE NELL'ASSISTENZA E... ECCO LA RISPOSTA DELL'ALLENATORE DELLO UNITED A RONALDO
Cristiano Ronaldo è un vero perfezionista: da sempre attento anche al più piccolo dettaglio, il campione portoghese non ha certo vinto cinque palloni d'oro per pura casualità. Lo ha capito presto anche Ole Gunnar Solskjaer, con cui avrebbe avuto una discussione proprio riguardo il gioco del Manchester United. CR7 si sarebbe mostrato talmente insoddisfatto che la sua richiesta avrebbe addirittura convinto il tecnico a cambiare... soltanto per lui.
Da quando è tornato a Manchester, Ronaldo ha segnato cinque gol in cinque partite con la maglia dello United: numeri da record, soprattutto se si considera che il portoghese va ormai per i 37 anni. Tutto questo sembra però ancora non bastare, tanto che Cristiano sarebbe convinto di poter segnare ancora più gol. Come?
Secondo lui, i compagni dovrebbero migliorare nell'assistenza e fornirgli la palla più velocemente. L'ex Juve arriverebbe così in zona gol nelle migliori condizioni possibili. Stando a quanto riferisce Espn, Solskjaer non avrebbe avuto dubbi e avrebbe subito esaudito la richiesta. E come dire di no a CR7?
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…