
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
Si è guadagnato di diritto il titolo di leggenda del Manchester United, onorando per 24 anni la maglia dei Red Devils. Una carriera indiscutibile quella di Ryan Giggs che, tuttavia, non sembra andare di pari passo alla reputazione del gallese fuori dal campo: dopo gli scandali extraconiugali per una presunta relazione con la moglie del fratello, è il Sun a gettare nuove ombre sull'ex centrocampista dello United.
Nel mirino, ancora una volta, il lussuoso Hotel Football Old Trafford, struttura da 24 milionidi sterline gestita insieme all'ex compagno di squadra Gary Neville, situata a un passo dallo stadio, e già tristemente nota alle cronache per il ritrovamento di tracce di cocaina all'interno delle camere.
Questa volta, secondo quanto rivelato dal tabloid inglese, l'albergo sarebbe al centro di un giro di prostituzione, con un'agenzia che avrebbe più volte utilizzato la struttura per l'attività svolta dalle proprie escort.
Una tesi che troverebbe conferma nelle parola di una delle ragazze, intervistata dal Sun, con tanto di foto e racconti dettagliati dei rapporti all'interno dell'hotel. Otto, stando alle parole della ragazza, i clienti portati all'interno dell'albergo per consumare sesso a pagamento: chissà che qualche tifoso, in attesa di rivedere il Manchester United protagonista con l'arrivo di Mourinho, abbia preferito nel frattempo una visita all'Hotel Football piuttosto che al più notoOld Trafford.
HOTEL GIGGS E NEVILLE
GIGGS GARY NEVILLE
van gaal giggs
RYAN GIGGS
HOTEL GIGGS
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…