
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
IL GREGGIO S’IMPENNA: “NON CAMBIEREI MAI CRISTIANO CON MESSI” – IL PRESENTATORE TIFOSO DELLA JUVE PUNGE BALO CHE AVEVA DICHIARATO SUL PROPRIO CANALE INSTAGRAM DI PREFERIRE LA PULCE A CR7: “MARIO PUOI RIPETERE?” – BALOTELLI REPLICA: "MESSI RIMANE UN GIOCATORE NON DI QUESTO PIANETA. RONALDO RIMANE IL GIOCATORE PIÙ FORTE DI QUESTO PIANETA. DA PAZZI DIRE CATTIVERIE CONTRO QUESTI DUE..."
Ieri, nella semifinale di ritorno di Champions League tra Liverpool e Barcellona, è successo qualcosa di incredibile: i Reds hanno ribaltato il 3-0 dell'andata al Camp Nou estromettendo Messi e compagni dalla competizione. Un'impresa mai riuscita prima in questa fase del torneo. Dopo la gara d'andata, Balotelli aveva celebrato la Pulce sul proprio profilo Instagram, invitando i propri seguaci a non paragonarlo al numero 7 della Juve.
L'ATTACCO DI EZIO GREGGIO - Visto l'epilogo e la prestazione dell'argentino nella gara di ritorno, non è dello stesso avviso il presentatore e tifosissimo della Juventus Ezio Greggio che, attraverso i propri canali social ha affermato: «Non cambierei mai Cristiano Ronaldo con Messi», lanciando poi una frecciatina a Supermario: «Ma Balotelli non aveva detto che... Mario puoi ripetere».
BALOTELLI - L'ex attaccante del Nizza, ora in forza al Marsiglia, ha colto la palla al balzo, pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram: «Messi rimane un giocatore non di questo pianeta malgrado la brutta e difficilissIma partita di questa sera. Ronaldo rimane il giocatore più forte di questo pianeta malgrado non aver giocato la semifinale.. il resto sono solo chiacchiere insensate e cattiverie. Non si può prendere in giro o dire cattiverie contro questi due per una partita giocata male o una qualificazione mancata o una sconfitta...sarebbe da pazzi. Good night».
greggio romina pierdomenico 4
barcellona liverpool balotelli
greggio romina pierdomenico
lory del santo ezio greggio enrico beruschi
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…