DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
GATTUSO DA PELARE - DOPO FABIO GROSSO, UN ALTRO EX CAMPIONE DEL MONDO 2006 VA A ALLENARE IN FRANCIA: GENNARO GATTUSO SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DEL MARSIGLIA - NON SARÀ UN COMPITO FACILE PER L'EX CENTROCAMPISTA DEL MILAN: L'"OM" HA VINTO SOLAMENTE DUE PARTITE NELLE PRIME SEI E I TIFOSI SONO SUL PIEDE DI GUERRA - "L'EQUIPE" ESPRIME PERPLESSITÀ NEI SUOI CONFRONTI: "DA QUANDO HA INIZIATO LA CARRIERA DA ALLENATORE, HA ALLENATO OTTO CLUB. NON È UN BEL SEGNALE…"
“Forse non è un bel segnale, ma è anche la testimonianza di una certa esperienza: da marzo 2013, quando iniziò la carriera da allenatore, Gennaro Gattuso ha conosciuto già otto club”. Ci risiamo: Rino Gattuso pare stia per firmare con il Marsiglia, […] In ogni caso in Francia sono un po’ perplessi: è bravo o no? L’Equipe riepiloga la sua carriera, cercando di trovare un filo tra gli alti (pochini) e i bassi (molti di più).
“Nel corso dei suoi viaggi – scrive il giornale francese – […] ha seminato grandi promesse e qualche delusione, affermando un carattere forte e il gusto per le squadre solide, senso manageriale e anche tattica. Anche se non è mai riuscito a stabilizzarsi nel tempo”.
[…] “Gattuso dimostrerà di non essere solo un motivatore con sfoghi che fanno tremare i muri dello spogliatoio, non solo un padre frustatore che porta disciplina quando i giovani si disperdono: ha affermato anche principi tattici, basati in primis sulla solidità difensiva”.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…