
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
AZZURRI, CHE SFIGA! - DOPO IL FORFAIT DI ACERBI, SPALLETTI DOVRA’ FARE A MENO ANCHE DI GIORGIO SCALVINI: IL DIFENSORE DELL’ATALANTA HA RIPORTATO LA ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE DEL GINOCCHIO SINISTRO DURANTE IL RECUPERO CON LA FIORENTINA - ERA ATTESO DOMANI A COVERCIANO, INSIEME AL COMPAGNO DI SQUADRA SCAMACCA, PER UNIRSI AL GRUPPO PRE-CONVOCATO DA SPALLETTI IN VISTA DEGLI EUROPEI…
(ANSA) - BERGAMO, 02 GIU - Giorgio Scalvini ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Fatale, al difensore dell'Atalanta, il movimento innaturale dell'articolazione nel rincorrere Ikoné a 8' dal 90' nel recupero con la Fiorentina.
Scalvini era stato pre convocato dal ct della nazionale, Luciano Spalletti, in vista degli Europei in Germania. Nelle prossime ore, come si apprende dal club nerazzurro, il calciatore sarà sottoposto ad ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il successivo e idoneo iter.
Il difensore dell'Atalanta era atteso domani a Coverciano, insieme al compagno di squadra Gianluca Scamacca, per unirsi al gruppo pre-convocato da Luciano Spalletti in vista degli Europei. Il commissario tecnico della Nazionale è già stato costretto a rinunciare al difensore interista Francesco Acerbi, che nelle prossime ore si opererà per un problema di pubalgia, e al suo posto aveva pre-allertato il difensore della Juventus Federico Gatti che si sta allenando a Torino.
A questo punto, il giocatore bianconero potrebbe essere subito chiamato per aggregarsi agli altri azzurri. Intanto, nel corso dell'allenamento odierno sono continuate le esercitazioni tecnico-tattiche ed è stata provata anche la difesa a tre.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…