![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
WANDA, UNA DIVORATRICE DI UOMINI! DOPO MAURO ICARDI, ANCHE L-GANTE VIENE SCARICATO DA WANDA NARA CHE LO ACCOMPAGNA ALLA PORTA ADDUCENDO COME SCUSA IL DIVORZIO TRA LEI E L'EX MARITO: “TUTTA COLPA DELLA MIA SITUAZIONE GIUDIZIARIA. OGGI I MIEI FIGLI HANNO BISOGNO DI ME E IL MIO TEMPO È TOTALMENTE DEDICATO A LORO”. IL RAPPER REPLICA: “LA TELENOVELA È FINITA, CONTINUATELA SENZA DI ME. SE AVETE QUALCOSA DA CHIEDERMI, SAPPIATE CHE…”
Da fanpage.it
Wanda Nera e L-Gante si sono detti addio. La notizia della rottura arriva con una storia Instagram in cui la modella spiega le motivazioni che li hanno spinti verso questa decisione. Poco dopo il rapper ha replicato alle sue parole. Di recente la showgirl era finita sotto i riflettori per alcune chat tra lei e il suo ex marito Mauro Icardi mostrate in diretta tv.
È finita tra Wanda Nara e L-Gante
Se la storia tra Wanda Nara e L-Gante è arrivata al capolinea, la causa è anche il divorzio della showgirl da Mauro Icardi. "Oggi le nostre strade si separano, per prenderci cura di noi stessi e focalizzarci nel nostro lavoro e nella nostra famiglia" fa sapere Nara tramite una storia condivisa sul suo profilo Instagram. A fare da sfondo a queste parole, uno scatto delle loro mani intrecciate.
"La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha portato a prendere questa decisione" si legge ancora. Ha poi concluso con un riferimento ai suoi bambini: "Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente dedicato a loro". Poco dopo il rapper ha condiviso sul proprio account un'immagine che li ritrae a Disneyland, accompagnata da questa frase: "Questa telenovela è finita, continuatela senza di me. Se avete qualcosa da chiedermi, sappiate che non ho intenzione né bisogno di fornire spiegazioni o chiarimenti".
wanda nara
wanda nara
wanda nara
wanda nara 46
wanda nara
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…