nainggolan

MA E’ POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNA SQUADRA ITALIANA DISPOSTA A PRENDERE IL “NINJA”? - DOPO ICARDI, ANCHE NAINGGOLAN LASCIA IL RITIRO DELL'INTER - RADJA E’ FUORI DAL PROGETTO TECNICO DI CONTE, ANDRA’ CON I NERAZZURRI IN CINA MA NON GIOCHERA’ LE AMICHEVOLI – SUL FUTURO DEL CENTROCAMPISTA BELGA RESTA APERTA L'IPOTESI CINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ansa.it

Nainggolan

Dopo Mauro Icardi, anche Radja Nainggolan lascia il ritiro dell'Inter in Svizzera per fare ritorno a Milano. Il centrocampista belga, fuori dal progetto di Conte, in mattinata ha svolto un allenamento personalizzato prima di lasciare Lugano, dove i nerazzurri alle 17,30 sfideranno i padroni di casa nella prima amichevole stagionale. 

 

Non è ancora stato reso noto, tuttavia, se l'ex Roma prenderà parte o meno alla tournée della squadra nerazzurra in Asia, al via da martedì.

  

 

NAINGGOLAN

Da gazzetta.it

 

(…) Non ci sono problemi fisici o distanza fra le sue prestazioni e quelle dei compagni: per il Ninja è solo l’applicazione delle decisioni prese prima che cominciasse il raduno. Per Conte e Marotta, e quindi anche per Zhang e per l’Inter tutta, anche lui è “fuori dal progetto”.

nainggolan 19

 
Ieri ha fatto il risveglio muscolare con i compagni, poi non è stato inserito fra i convocati per la gara col Lugano. A quel punto era libero, il suo ritiro svizzero era finito, ed è tornato a casa. A Singapore e in Cina andrà: anche lì non giocherà le amichevoli, ma si allenerà con i compagni e di volta in volta si deciderà quale parte dell’allenamento farà.

NAINGGOLAN e claudia laiLADY NAINGGOLAN claudia lainainggolan memenainggolan inter nainggolan inter NAINGGOLAN e claudia lai