spalletti buffon

“SPALLETTI E’ L’UOMO GIUSTO PER LA JUVE” – DALL’EX PORTIERE BIANCONERO GIGI BUFFON, OGGI CAPO DELEGAZIONE DELLA NAZIONALE ITALIANA, ARRIVA UN PESANTE ENDORSEMENT PER L’EX CT – “E’ L'UOMO MIGLIORE CHE CI POSSA ESSERE SULLA PIAZZA PER ESPERIENZA, CARISMA E AUTOREVOLEZZA. PER LUI LA JUVENTUS SAREBBE UNA SCELTA PROFESSIONALE PIÙ CHE GIUSTA. IL MIO PIÙ GRANDE DISPIACERE VA PER TUDOR, COMPAGNO ECCEZIONALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da corrieredellosport.it

Alla cerimonia conclusiva per il Centenario del Corriere dello Sport al Teatro San Carlo di Napoli, è intervenuto Gianluigi Buffon. Il capo delegazione della Nazionale italiana ha parlato del futuro della panchina della Juventus. Il primo nome è quello di Luciano Spalletti: "Per lui sarebbe una scelta professionale più che giusta, è un uomo di calcio, di campo, grandissima persona e grandissimo allenatore.

spalletti buffon

 

Spalletti è l'uomo migliore che ci possa essere sulla piazza per esperienza, carisma e autorevolezza. È la persona giusta per piazze ambiziose". I due si sono conosciuti bene nel periodo dell'allenatore sulla panchina dell'Italia. "Mi dispiace non vederlo su una panchina. A rispetto di tutto ciò il mio più grande dispiacere va per Tudor, compagno eccezionale".