
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DOPO UNA PARTITA DURATA TRE GIORNI BERRETTINI TORNA ALLA VITTORIA – A WIMBLEDON IL TENNISTA ROMANO BATTE SONEGO IN 4 SET NEL DERBY ITALIANO. TRE MESI FA L’ULTIMA VITTORIA, A MONTECARLO. DA ALLORA, IL CALVARIO DI UN NUOVO INFORTUNIO AGLI ADDOMINALI, IL RIENTRO CHOC SULL’ERBA DI STOCCARDA E LE POLEMICHE PER LA STORIA CON MELISSA SATTA…
Erano passati quasi tre mesi, 85 giorni per l’esattezza, dall’ultima vittoria di Matteo Berrettini nel circuito Atp. Era il 12 aprile e il romano vinceva al secondo turno a Montecarlo contro Francisco Cerundolo. Da allora, il calvario di un nuovo infortunio agli addominali e il rientro choc sull’erba di Stoccarda, con le lacrime dopo la sconfitta contro Lorenzo Sonego. Proprio contro il suo amico, ora Berrettini ritrova la gioia di un successo, che vale la qualificazione al secondo turno di Wimbledon.
È ancora presto per parlare di rinascita, ma intanto è il segnale di una luce in fondo al tunnel. Il 27enne romano ha avuto la meglio in un derby italiano durato tre giorni, per via delle continue interruzioni dovute alla pioggia. Oggi, alla ripresa, ha chiuso vincendo il quarto set per 6 a 3.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…