
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DI FRA, CHE TI E’ SUCCESSO? DOPO LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS CON LA ROMA, DI FRANCESCO HA COLLEZIONATO SOLO FLOP: NEL SECONDO ANNO CON I GIALLOROSSI, ALLA SAMP E ORA A CAGLIARI. UN PUNTO IN OTTO GARE, DIECI SCONFITTE NELLE ULTIME TREDICI PARTITE IN CAMPIONATO. GIULINI PER SOSTITUIRLO PENSA A SEMPLICI (IN POLE) O A MAZZARRI. CLIMA PESANTE NELLO SPOGLIATOIO: LACRIME PER SIMEONE, PAVOLETTI E NAINGGOLAN INCAZZATI PER LA SOSTITUZIONE…
Dieci sconfitte nelle ultime tredici partite in campionato, 14 ko in 23 gare: i numeri della stagione del Cagliari, ora a -5 dal quartultimo posto, sono sempre più terribili. Tanto che, dopo la debacle contro il Torino, i sardi potrebbero presto invertire la guida. E' a serio rischio, infatti, la panchina di Eusebio Di Francesco, arrivato la scorsa estate al posto di Walter Zenga.
VERSO L'ESONERO - Il presidente Giulini, nonostante il recente rinnovo del tecnico fino al 2023, sta meditando un possibile cambio in panchina, con Leonardo Semplici in pole in caso di ribaltone. Le alternative si chiamano Massimo Rastelli e Vincenzo Montella. A conferma dell'aria tesa nello spogliatoio sardo, nessun tesserato si è presentato ai microfoni di Sky per le consuete interviste post-partita.
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…