smalling zaccagni

DOPO SMALLING, ANCHE ZACCAGNI FINISCE NEL MIRINO DEI LADRI: C'E' UNA BANDA CHE HA MESSO SOTTO TIRO CALCIATORI E SVIPPATI? SVALIGIATO L’APPARTAMENTO ALLA CAMILLUCCIA, ZONA ROMA NORD, DEL CALCIATORE DELLA LAZIO: BOTTINO DA 70MILA EURO – PER LA POLIZIA I BANDITI SONO ANDATI A COLPO SICURO: "LA FAMIGLIA ERA NEL MIRINO DA TEMPO" – ZACCAGNI: “SONO SPAVENTATO” – LA MOGLIE CHIARA NASTI: “SONO STATA GIÀ RAPINATA PRIMA DELL'ESTATE. NONOSTANTE QUESTO NON GIRA QUALCHE PATTUGLIA IN PIÙ PER CONTROLLARE LA ZONA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Flaminia Savelli per "il Messaggero" - Estratti

 

 

matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 8

L'allarme in casa di Mattia Zaccagni è scattato martedì sera intorno alle 21. Quando il giocatore della Lazio è rientrato insieme alla moglie, l'influencer partenopea da 2 milioni di follower Chiara Nasti e il piccolo Thiago, l'elegante appartamento alla Camilluccia, a Roma nord, era stato ripulito. Un bottino da 70mila euro tra gioielli, abiti griffati e alcune carte credito del calciatore. Sul caso stanno ora indagando gli agenti del commissariato Ponte Milvio e gli uomini della Squadra Mobile.

 

 

I RILIEVI Fino a tarda notte una squadra della polizia Scientifica ha proceduto con i rilievi all'interno dell'appartamento al primo piano del comprensorio nel cuore della Camilluccia. Gli agenti hanno accertato che l'allarme non era stato inserito. La banda di ladri, secondo quanto ricostruito, avrebbe raggiunto il balcone al primo piano di casa dell'attaccante e forzato la porta finestra. Nessuno dei vicini di casa si è accorto di nulla: i banditi in pochi minuti sono dunque riusciti a entrare e fare razzia di gioielli e abiti.

 

matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 6

Non hanno lasciato alcuna traccia: «Indossavano certamente dei guanti perché non sono state trovate impronte o tracce sulla porta finestra forzata e neanche all'interno dell'appartamento» confermano i poliziotti che precisano: «Sono andati a colpo sicuro. La famiglia era senz'altro nel mirino da tempo». Gli investigatori sono certi che la banda di ladri nei giorni precedenti al furto abbia studiato il palazzo, la zona e le possibili vie di fuga. Degli appostamenti dunque, prima di mettere a segno il colpo da migliaia di euro.

 

mattia zaccagni e chiara nasti

«Certo che sono spaventato- commenta Mattia Zaccagni- ma come mia moglie Chiara, confido nelle indagini e nel lavoro che stanno svolgendo». In una storia pubblicata sui social ieri pomeriggio, la 25enne ha scritto un lungo messaggio: «Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto si occuperà chi di dovere. L'unica cosa che mi turba è che sono stata già rapinata prima dell'estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell'abitazione - conclude il post- è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!». 

chris smalling

 

(...)

 

matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 7zaccagni chiara nastiil gender reveal di chiara nasti e mattia zaccagni 3matrimonio mattia zaccagni chiara nasti. 2