
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
ACQUA AZZURRA, ACQUA D'ORO! AGLI EUROPEI IN VASCA CORTA DI COPENAGHEN DOTTO CONQUISTA L’ORO NEI 100 STILE LIBERO – ANCHE ORSI NEI 100 MISTI E SABBIONI NEI 50 DORSO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO – IERI L’ATTACCO DI DOTTO ALLA GAZZETTA: “VIENE DATO PIU’ SPAZIO A ICARDI-WANDA NARA E MAXI LOPEZ CHE ALLE NOSTRE MEDAGLIE AGLI EUROPEI”
Luca Dotto conquista la medaglia d'oro nei 100 stile libero agli europei in vasca corta in corso a Copenaghen. Il velocista azzurro, campione europeo in vasca lunga a Londra 2016, ha dominato la gara regina chiudendo in 46"11 davanti al belga Pieter Timmers secondo in 46"54 e all'inglese Duncan Scott terzo in 46"64.
«Volevo quest'oro - spiega lo sprinter di Caposampiero - Ieri mi ero risparmiato, sono partito subito deciso e determinato staccando il gruppo fino alla fine. La vittoria mi ripaga da quella mancata nel 2011. Erano sette anni che non miglioravo e questa stagione mi dà un'iniezione di fiducia nuova che mi fa andare avanti con stimoli giusti». Dotto conquista il sessantesimo oro della spedizione azzurra nella storia. E dopo il trionfo è arrivato anche un tweet di complimenti da parte della Juventus, di cui il nuotatore azzurro è tifoso...
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…