douglas costa sputo

DOUGLAS COSTA SCARICATO DAL BRASILE! - IL CT TITE NON CONVOCA LO JUVENTINO PER LE PARTITE CONTRO ARABIA SAUDITA E ARGENTINA: “E’ INDISCIPLINATO” - LO SPUTO A DI FRANCESCO, GIÀ COSTATO 4 GIORNATE DI SQUALIFICA IN CAMPIONATO, CONTINUA A RITORCERSI CONTRO IL GIOCATORE (CHE SI E’ ANCHE INFORTUNATO) - DI FRANCESCO: "MORISSI ORA SE GLI HO DETTO UNA FRASE RAZZISTA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA TESTATA DI DOUGLAS COSTA A FEDERICO DI FRANCESCO SOTTO GLI OCCHI DELL ARBITRO

G.Odd. per “la Stampa”

 

Squalificato, infortunato ed ora scaricato dal Brasile. Douglas Costa non sta vivendo i migliori giorni della sua vita e ieri ha ricevuto una doppia mazzata. Prima dal medico della Juve, che ha certificato una seria distorsione alla caviglia sinistra e un lieve stiramento agli adduttori della coscia destra (almeno tre settimane di stop) dopo il ko in Champions, e poi dal ct verdeoro che ha usato parole dure nei confronti del suo attaccante.

 

LA GOMITATA DI DOUGLAS COSTA A FEDERICO DI FRANCESCO

Douglas Costa - ha detto Tite - non è stato convocato per le prossime amichevoli per due motivi: è infortunato e per quell' atto di indisciplina». Lo sputo a Di Francesco jr, già costato 4 giornate di squalifica in campionato e una multa pesante da parte del club, continua così a fare danni all' immagine e alla carriera del brasiliano. Contro Arabia Saudita e Argentina (12 e 16 ottobre) ci sarà Alex Sandro, oltre all' interista Miranda, mentre il Flash bianconero resterà in Italia per curarsi e rientrare dopo la sosta. Senza Douglas Costa - oltre a Khedira, Barzagli e De Sciglio - la Juve farà ampio turnover domani sera a Frosinone e debutterà Mattia Perin. Per il portiere sarà più di un derby.

douglas costa di francesco