DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
IL DRAMMA DI JULIO SERGIO – L’EX PORTIERE DELLA ROMA PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CHE LO RITRAE CON IL FIGLIO ENZO NATO NELLA CAPITALE: IL DODICENNE DAL 2020 COMBATTE CONTRO UN TUMORE CEREBRALE ED E GIÀ STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO – IL "MIGLIOR TERZO PORTIERE DEL MONDO" (COPY LUCIANO SPALLETTI) SCRIVE: “ABBIAMO TANTI PROGETTI”
“Io e il mio socio stiamo lavorando per tanti progetti futuri!”. Così, Julio Sergio Bertagnoli - portiere della Roma dal 2006 al 2011 - con un messaggio pubblicato su Instagram. Lui, dietro c'è il figlio Enzo nato a Roma, nella foto sorridente da un letto di ospedale. Il piccolo dodicenne dal 2020 combatte contro un tumore cerebrale, già sottoposto a un intervento chirurgico.
L’ex Roma dopo qualche giorno dall’operazione invitò alcuni suoi ex colleghi conosciuti - tra questi Andrea Pirlo, Buffon, Francesco Totti, Neymar, Leonardo Bonucci, Cuadrado e Cristiano Ronaldo - a inviare ad Enzo un affettuoso messaggio per sostenerlo. Il piccolo Enzo, in Brasile, è stato anche testimonial di una campagna di sensibilizzazione contro il tumore infantile.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…