
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
UN NUOVO VIDEO SULLA CADUTA DI EVENEPOEL AL GIRO DI LOMBARDIA SCATENA SOSPETTI: IL DS GLI FRUGA IN TASCA E PORTA VIA QUALCOSA. MEDICINALE VIETATO? STIMOLANTE PER IL FINALE DI CORSA? UN MARCHINGEGNO ELETTRONICO? POI IL CHIARIMENTO: "ERA UNA BARRETTA ENERGETICA, HO DOVUTO TOGLIERE TUTTO DALLA TASCHE PERCHÉ DOVEVAMO METTERLO SULLA BARELLA" - VIDEO
Si tinge di giallo la caduta di Remco Evenepoel durante il Lombardia, il giorno di Ferragosto: dopo la drammatica scivolata del 20enne belga nella discesa del Muro di Sormano, il suo direttore sportivo Davide Bramati, sceso nel fossato per sincerarsi delle condizioni di salute del suo atleta, gli mette una mano nel taschino per portargli via prontamente un piccolo oggetto bianco.
Web scatenato, fioccano le ipotesi. Medicinale vietato? Stimolante per il finale di corsa? Un marchingegno elettronico? Bramati getta acqua sul fuoco dei sospetti: "Era un panino o una barretta energetica, ho dovuto togliere tutto dalla tasche perché dovevamo metterlo sulla barella". Il giovane belga ha rimediato nella caduta, un volo di otto metri da un ponte, una frattura al bacino e lesioni a un polmone.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…