A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
DYBALA E DI MARIA RECUPERANO DAGLI INFORTUNI. GIUSTO IN TEMPO PER VOLARE IN QATAR! TRA I 26 CONVOCATI DELL’ARGENTINA, CI SONO 6 “ITALIANI”. LAUTARO, “EL TUCU” CORREA, PAREDES E NICO GONZALEZ DELLA FIORENTINA, IN DUBBIO PER UN PROBLEMA FISICO – PS. IL CT SCALONI HA LASCIATO A CASA, IL CORREA BUONO, CHE DI NOME FA ANGEL E GIOCA NELL’ATLETICO…
Franco Vanni per repubblica.it
A salvare una Serie A poco rappresentata al Mondiale in Qatar è l'Argentina. Il commissario tecnico della selecciòn albiceleste, Lionel Scaloni, ha comunicato ufficialmente la lista dei ventisei convocati. E sono sei, quindi quasi uno su quattro, a giocare in club del nostro campionato. C'è Paulo Dybala, che ha recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane, impedendogli di dare il suo contributo alla Roma.
Per quanto riguarda l'Inter, sono stati convocati sia Lautaro Martinez, titolarissimo con Inzaghi come lo era con Conte, sia Joaquin Correa, che invece in nerazzurro fatica a trovare posto in squadra con continuità. A fare loro compagnia saranno anche i due juventuni Leandro Paredes e Angel Di Maria, entrambi arrivati la scorsa estate dal Paris Saint Germain. Completa la rosa degli "italiani" Nico Gonzalez della Fiorentina.
Argentina, esordio con l'Arabia Saudita
La prima partita dell'Argentina sarà il 22 novembre contro l'Arabia Saudita. A completare il girone, non certo proibitivo, sono Polonia e Messico. L'ipotesi che i biancazzurri possano andare avanti nella competizione è concreta. La squadra di Leo Messi, vincitrice dell'ultima Copa America giocata in Brasile, potrebbe quindi fermarsi a Doha a lungo. Non una buona notizia per Mourinho, Inzaghi, Allegri e Italiano, che potrebbero dovere aspettare a lungo prima di potere tornare ad allenarli.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…