DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
“DYBALA PUO’ ACCETTARE LA PANCHINA? NO, MICA HA 40 ANNI. CI PUO' STARE ORA, LA STAGIONE E' LUNGA” – ALEX DEL PIERO INTERVIENE SUL CASO DELL’ARGENTINO ALLA SECONDA PANCHINA IN TRE PARTITE – DANIELE DE ROSSI ESCLUDE “LA JOYA”, FONSECA TIENE IN PANCA LEAO E THEO, THIAGO MOTTA LASCIA FUORI PER LA TERZA VOLTA DOUGLAS LUIZ. MA SIMONE INZAGHI È SCEMO A FAR GIOCARE SEMPRE I MIGLIORI?
Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, a Sky, a precisa domanda di Fabio Caressa, ha risposto: "Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni". E poi ha aggiunto: "Ci può stare ora, la stagione è lunga".
Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport
A un certo punto ho sentito Luca Marchegiani parlare giustamente di partita a scacchi, più che di calcio, e forse perché amo il calcio assai più degli scacchi, torri e alfieri mi hanno divertito pochissimo. Salvo giusto l’ultimo quarto d’ora e la porzione di gara giocata da Manu Koné, subito vivo e vivace. La lega mi perdonerà, ma temo che sia difficile esportare all’estero big match nominali di questo livello. Il primo tempo Juve e Roma l’hanno dato al gatto.
Si è cominciato a vedere qualcosa di decente quando Motta ha messo dentro quelli buoni e De Rossi ha fatto lo stesso: sono amici mica per niente. All’ultramarziano che ieri mattina era sceso sulla Terra per andare all’Allianz e s’era stranito dopo aver letto le formazioni avevo provato a spiegare che la sera prima Fonseca aveva messo Terracciano al posto di Theo e Pulisic a sinistra per Leão: perché sorprendersi, allora, nel vedere Savona e Mbangula da una parte e Pisilli e Saelemaekers dall’altra? Ma è Juve-Roma!, aveva reagito irritato.
matias soule leandro paredes paulo dybala
Danilo, Paredes e Dybala fuori e Chiesa a Liverpool? È il nuovo calcio, quello in cui gamba e tattica sono preferiti alla tecnica e le clausole vanno comunque considerate. E poi Cristante e Paredes insieme, De Rossi non li vede proprio per una questione di lentezze congenite, e Le Fée è fuori. So che lui ha seguito solo 45 minuti prima di ripartire per Marte dove ci sono certamente segni di vita e calcio più normali e appassionanti. Prima però aveva aggiunto: ma scusi, Inzaghi è scemo a mettere in campo sempre i migliori?
PS. Per la terza volta su tre Douglas Luiz ha cominciato dalla panchina: mi chiedo se i 51 milioni e mezzo sono stati spesi per fare un favore a Monchi, che doveva liberare l’Aston Villa di alcuni giocatori per rispettare gli obblighi Uefa, oppure per provare a portare la famosissima fidanzata del brasiliano, Alisha Lehmann, alla Juve femminile.
dybala de rossi
alisha lehmann douglas luiz 5
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…