
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Luca Romano per il Giornale
Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71': "Lotta per la classifica cannonieri, per me sei stato poco corretto a toglierlo". Ma Spalletti non ci sta: "Sono stato scorretto? Ma cosa vuol dire? Io ho solo questo attaccante e adesso mi attendono tre partite importanti...".
E ancora: "Dzeko arrabbiato al momento del cambio? Non me ne ero accorto….Nello spogliatoio ci siamo abbracciati e salutati. Meno male che non ha preso la direzione della panchina. Per te è stata una scelta scorretta, per me invece hai un pensiero limitato: l’ho tolto perché è l’unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui".
Panucci ribatte: "Ho detto che è stata una scelta poco corretta: ma se mi dai del 'limitato' mi offendi". E Spalletti: "Le letture possono essere diverse, tu mi dici che ho fatto una scelta scorretta, allora secondo me sei limitato. Io non posso affrontare le prossime sfide senza Dzeko che è il mio unico centravanti. Davanti ne ho pochi e devo gestire le varie forze".
Alla fine è scoppiata di nuovo la pace tra i due: "Christian ti voglio bene". Panucci risponde: "Pure io Luciano, lo sai che mi piace litigare con te".
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…