
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
VIENI AVANTI, VACCINO! - CAMILA GIORGI SI DIFENDE: “È LA DOTTORESSA AD ESSERE NEI GUAI, NON IO” - LA CURVACEA TENNISTA E’ COMPARSA NELLA LISTA DEI CLIENTI DI UNO DEI MEDICI ARRESTATI NELL'INCHIESTA DELLA PROCURA DI VICENZA SUI DOTTORI NO VAX - ''IO SONO MOLTO CALMA, IL MIO CICLO VACCINALE SI È SVOLTO IN POSTI DIVERSI. LA DOTTORESSA HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON LA LEGGE IN QUESTI ANNI…”
Da leggo.it
Esordio a Melbourne perfetto per Camila Giorgi. La tennista azzurra ha brillantemente superato la russa Anastasija Pavlyuchenkova in due set (6-0, 6-1) in meno di un’ora di gioco. Più che sul campo però, l'attenzione della stampa si è riversata sulla questione vaccino.
Nell'inchiesta della Procura di Vicenza sui medici No Vax, il nome della tennista è comparso nella lista dei clienti di uno dei medici arrestati, la dottoressa Grillone.
Con il reato di falso ideologico attualmente ipotizzatole a carico, la Giorgi ha fatto chiarezza sulla vicenda in conferenza subito dopo l'incontro: "La dottoressa è sotto investigazione, ha avuto qualche problema con la legge in questi anni. Il mio ciclo vaccinale si è svolto in posti diversi, non solo presso il suo studio. Io sono molto calma, è lei ad essere in pericolo, non io. Inoltre senza vaccino non sarei qui". Al secondo turno l’azzurra affronterà la slovacca Schiedlova, che ha avuto la meglio su Martina Trevisan.
CAMILA GIORGI
CAMILA GIORGI
camila giorgi
camila giorgi 21
camila giorgi 20
camila giorgi 19
camila giorgi 18
camila giorgi 17
camila giorgi 16
camila giorgi 15
camila giorgi 14
CAMILA GIORGI
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…