alberto ginulfi

GINULFI É MEGLIO 'E PELÉ! - È MORTO A 82 ANNI ALBERTO GINULFI, EX PORTIERE DI ROMA, VERONA E FIORENTINA A CAVALLO DEGLI ANNI '70 - GINULFI È DIVENTATO NOTO PER AVER PARATO IL RIGORE A "O REI" DURANTE UN'AMICHEVOLE COL SANTOS ALL'OLIMPICO NEL '72 - "DOPO LA PARTITA PELE' MI REGALO’ LA MAGLIA. E MI VOLEVA PORTARE IN BRASILE MA...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alberto ginulfi con la maglia di pele 2

(ANSA) - E' morto Alberto Ginulfi, una carriera da portiere tra i pali della Roma, e poi di Verona e Fiorentina, a cavallo degli anni '70. A darne notizia i familiari. Ginulfi, classe '41, aveva problemi fisici legati all'eta'. Cresciuto nelle giovanili della Roma, gioco' in giallorosso esordendo nel '62 in prima squadra, dove rimase, tra panchina e posto da titolare conquistato nel 1970, fino al '75. Nel '72, il calcio di rigore parato a Pele' in un'amichevole col Santos all'Olimpico, con i complimenti finali ricevuti da O Rei. (ANSA).

Articoli correlati

IL PELE' DEI PARIOLI- LE NOTTI ROMANE DI O REI TRA PIAZZA EUCLIDE, GILDA, ALFREDO E IN DISCOTECA CON

alberto ginulfi pele 2alberto ginulfi con la maglia di pele 1alberto ginulfi 8alberto ginulfi ginulfialberto ginulfi 2alberto ginulfi 3alberto ginulfi 4alberto ginulfi 5alberto ginulfi 6alberto ginulfi 7alberto ginulfi pele 1