
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
È PER ZANIOLO E ZACCAGNI IL MESSAGGIO DI MANCINI SUI COMPORTAMENTI SBAGLIATI? - L’EDIZIONE ROMANA DEL "CORRIERE DELLA SERA" SCRIVE CHE DIETRO L’ESCLUSIONE DEL TALENTINO GIALLOROSSO E DEL CALCIATORE LAZIALE DAI CONVOCATI DEL CT CI SIANO MOTIVI DISCIPLINARI – MANCINI: “LE PORTE DELLA NAZIONALE SONO APERTE A TUTTI, ANCHE A CHI IN QUESTO MOMENTO HA AVUTO UN COMPORTAMENTO NON GIUSTO. BASTA CHIEDERE SCUSA AI COMPAGNI”
L’hanno pensato tutti, il Corriere della Sera – nell’edizione romana – l’ha scritto. Ovviamente è un interrogativo: sono per Zaniolo le parole che Mancini di ieri al Social Football Summit? Il ct ha parlato di alcuni calciatori che hanno avuto comportamenti sbagliati, e ha fatto pensare che si riferisse proprio all’attaccante della Roma e a Mattia Zaccagni, di cui si vocifera di motivi disciplinari che starebbero alla base dell’esclusione dall’ultima lista dei convocati di Mancini. Il Corriere:
Fa discutere l’intervento del c.t. azzurro Roberto Mancini al social Football Summit 2022: «Capisco i ragazzi, si puo sbagliare. Lo dico sempre e per questo le porte della Nazionale sono aperte a tutti, anche a chi in questo momento ha avuto un comportamento non giusto. Basta chiedere scusa ai compagni e tornare perche di ragazzi giovani e bravi ce ne sono. Gli va data la possibilita di giocare e sbagliare». In molti lo hanno letto come un messaggio diretto a Nicolo Zaniolo, fuori dalle ultime convocazioni.
È vero che Zaniolo – così come Zaccagni – veniva da un infortunio. Nel caso del 22 della Roma, un infortunio alla spalla che l’ha tenuto fuori un mese. E però era chiaro pure che entrambi avessero recuperato. L’ultima prestazione di Nicolò, contro l’Atalanta di Gasperini, non sembrava suggerire difficoltà fisiche del calciatore.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…