
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
POG-BACK - È SCADUTA LA SQUALIFICA PER PAUL POGBA, COSTRETTO A UNO STOP DI 18 MESI DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO AI TEST ANTIDOPING AL TERMINE DI UDINESE-JUVE DEL 20 AGOSTO 2023 - IL 32ENNE FRANCESE VORREBBE CONTINUARE A GIOCARE IN EUROPA, MA CHI È DISPOSTO A PRENDERE UN GIOCATORE DALL'INGAGGIO PESANTE, LA CUI CARRIERA È COSTELLATA DI INFORTUNI? - LE PISTE PIÙ PROBABILI SONO…
ìEstratto dell'articolo di Giovanni Albanese per www.gazzetta.it
Il nuovo Pogba nasce l’11 marzo 2025. A meno di quattro giorni dal suo trentaduesimo compleanno. […] la squalifica che gli ha imposto il fermo per 18 mesi è giunta dopo un periodo complicato per via di un brutto infortunio, e dunque gli ultimi tre anni sono da considerare un buco da colmare con molta determinazione.
OPPORTUNITÀ
La squalifica è stata ridotta grazie al Tas, che ha accolto l’assunzione di responsabilità del calciatore risultato positivo ai test antidoping per aver utilizzato un prodotto senza la reale consapevolezza d’infrangere le regole, o alterare le proprie prestazioni. Pogba ora ha voglia di tornare in campo. [...]
La testa lo porterebbe a essere ancora protagonista nel calcio europeo, ma dopo il lungo stop sarà difficile per lui tornare a essere competitivo a quei ritmi: almeno nell’immediato. Più facile che il giocatore venga accolto negli Stati Uniti, in Mls, magari proprio all’Inter Miami di Beckham che è suo amico e con il quale è stato avvistato poco tempo fa. Il francese, tra l’altro, a Miami trascorre diverso tempo durante l’anno per stare vicino alla famiglia della moglie.
[...] Diversamente, l’opportunità potrebbe arrivare dal calcio che avanza in Arabia Saudita: c’è una colonia francese all’Al-Ittihad, dove Pogba aveva pure visitato le strutture qualche tempo fa; ma potrebbe accoglierlo all’Al-Shabab anche un vecchio estimatore come Nedved, che ora in quel club è il direttore sportivo.
paul pogba
pogba
paul pogba 3
paul pogba
paul pogba
paul pogba
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…