
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
E’ SEMPRE DERBY, ANCHE A NEW YORK! - I LAZIALI "ACCOLGONO" LA ROMA CON UNO STRISCIONE A CENTRAL PARK CHE RICORDA “LA COPPA ITALIA” ALZATA IN FACCIA AI CUGINI NEL 2013 – LA REPLICA DURANTE L’AMICHEVOLE VINTA DAI GIALLOROSSI COL TOTTENHAM: “LAZIALE ROSICONE, SPEGNI IL TELEVISORE” - VIDEO
STRISCIONE TIFOSI ROMA A NEW YORK
E’ sempre derby, anche oltreoceano. Durante la sfida tra Roma e Tottenham, sulle tribune della Red Bull Arena di New York, è spuntato uno striscione dei tifosi giallorossi che recitava: “Mondovisione laziale rosicone, spegni il televisore. A New York solo l’AS Roma”. Il messaggio dei supporters romanisti è una risposta ad un altro striscione, questa volta dei laziali, apparso qualche giorno fa a Central Park, che ricordava la sconfitta al derby di Coppa Italia.
STRISCIONE A CENTRAL PARK
STRISCIONE TIFOSI LAZIO NEW YORK
Il derby non finisce mai e stavolta trasloca a New York. Arriva la Roma a giocare una partita contro il Tottenham ed ecco la risposta del Lazio club della città. Su un ponticello di Central Park ecco apparire la scritta che De Rossi e compagni non si aspettano: “Meglio finire al gelo, che bruciare vedendoci alzarla al cielo".
Stavolta la risposta è ironica e non si presta a nessun tipo di interpretazione macabra come accaduto con i manichini. L'ultima presa in giro dei giallorossi che ricordavano ai cugini i tanti punti di distacco in campionato e il gelo a -17, meritava uno striscione eclatante e i laziali americani hanno scelto un luogo così importante come il principale parco di Manhattan per ricordare il 26 maggio 2013, giorno della vittoria in coppa Italia.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…