
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
E’ SEMPRE DERBY, ANCHE A NEW YORK! - I LAZIALI "ACCOLGONO" LA ROMA CON UNO STRISCIONE A CENTRAL PARK CHE RICORDA “LA COPPA ITALIA” ALZATA IN FACCIA AI CUGINI NEL 2013 – LA REPLICA DURANTE L’AMICHEVOLE VINTA DAI GIALLOROSSI COL TOTTENHAM: “LAZIALE ROSICONE, SPEGNI IL TELEVISORE” - VIDEO
STRISCIONE TIFOSI ROMA A NEW YORK
E’ sempre derby, anche oltreoceano. Durante la sfida tra Roma e Tottenham, sulle tribune della Red Bull Arena di New York, è spuntato uno striscione dei tifosi giallorossi che recitava: “Mondovisione laziale rosicone, spegni il televisore. A New York solo l’AS Roma”. Il messaggio dei supporters romanisti è una risposta ad un altro striscione, questa volta dei laziali, apparso qualche giorno fa a Central Park, che ricordava la sconfitta al derby di Coppa Italia.
STRISCIONE A CENTRAL PARK
STRISCIONE TIFOSI LAZIO NEW YORK
Il derby non finisce mai e stavolta trasloca a New York. Arriva la Roma a giocare una partita contro il Tottenham ed ecco la risposta del Lazio club della città. Su un ponticello di Central Park ecco apparire la scritta che De Rossi e compagni non si aspettano: “Meglio finire al gelo, che bruciare vedendoci alzarla al cielo".
Stavolta la risposta è ironica e non si presta a nessun tipo di interpretazione macabra come accaduto con i manichini. L'ultima presa in giro dei giallorossi che ricordavano ai cugini i tanti punti di distacco in campionato e il gelo a -17, meritava uno striscione eclatante e i laziali americani hanno scelto un luogo così importante come il principale parco di Manhattan per ricordare il 26 maggio 2013, giorno della vittoria in coppa Italia.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…