
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
E’ SEMPRE DERBY, ANCHE A NEW YORK! - I LAZIALI "ACCOLGONO" LA ROMA CON UNO STRISCIONE A CENTRAL PARK CHE RICORDA “LA COPPA ITALIA” ALZATA IN FACCIA AI CUGINI NEL 2013 – LA REPLICA DURANTE L’AMICHEVOLE VINTA DAI GIALLOROSSI COL TOTTENHAM: “LAZIALE ROSICONE, SPEGNI IL TELEVISORE” - VIDEO
STRISCIONE TIFOSI ROMA A NEW YORK
E’ sempre derby, anche oltreoceano. Durante la sfida tra Roma e Tottenham, sulle tribune della Red Bull Arena di New York, è spuntato uno striscione dei tifosi giallorossi che recitava: “Mondovisione laziale rosicone, spegni il televisore. A New York solo l’AS Roma”. Il messaggio dei supporters romanisti è una risposta ad un altro striscione, questa volta dei laziali, apparso qualche giorno fa a Central Park, che ricordava la sconfitta al derby di Coppa Italia.
STRISCIONE A CENTRAL PARK
STRISCIONE TIFOSI LAZIO NEW YORK
Il derby non finisce mai e stavolta trasloca a New York. Arriva la Roma a giocare una partita contro il Tottenham ed ecco la risposta del Lazio club della città. Su un ponticello di Central Park ecco apparire la scritta che De Rossi e compagni non si aspettano: “Meglio finire al gelo, che bruciare vedendoci alzarla al cielo".
Stavolta la risposta è ironica e non si presta a nessun tipo di interpretazione macabra come accaduto con i manichini. L'ultima presa in giro dei giallorossi che ricordavano ai cugini i tanti punti di distacco in campionato e il gelo a -17, meritava uno striscione eclatante e i laziali americani hanno scelto un luogo così importante come il principale parco di Manhattan per ricordare il 26 maggio 2013, giorno della vittoria in coppa Italia.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…