
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
È LA STAMPA, MONNEZZA! - SERGIO VESSICCHIO RADIATO DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI. IL CRONISTA DI AGROPOLI, SFEGATATO JUVENTINO, AVEVA DETTO ''È UNO SCHIFO VEDERE LE DONNE A FARE GLI ARBITRI''. MA ANCHE "IL CALCIO FEMMINILE È UN COVO DI LESBICHE"; "VOGLIAMO TURISMO DI QUALITÀ, NON NAPOLETANI"; "RONALDO UN CESSO CHE VA A TRANS: LA GIUSTA IMMAGINE DELL'INTER". INDIMENTICABILE IL SUO ARTICOLO ''GIOVANE DOTTORESSA NINFOMANE FINGE CONVEGNI AL NORD MA VA A FARE ORGE''
L'Ordine dei giornalisti della Campania, con una nota comunica che «il Consiglio di disciplina territoriale, dopo approfondita istruttoria, come previsto dalla Legge, ha provveduto a radiare dall'Albo il giornalista pubblicista Sergio Vessicchio».
«In precedenza lo stesso Vessicchio era già stato sospeso dall'Albo. La decisione è stata notificata anche al Procuratore generale della Corte d'Appello di Napoli».
La decisione ha origine in quanto accaduto nel marzo scorso quando Vessicchio, giornalista e telecronista della partita di calcio Agropoli-Sant'Agnello per l'emittente locale CanaleCinqueTv, alla vista della guardalinee Annalisa Moccia era sbottato: «E' uno schifo, una cosa impresentabile per un campo di calcio. E' uno schifo vedere le donne venire a fare gli arbitri in un campionato in cui le società spendono centinaia di migliaia di euro, è una barzelletta della Federazione una cosa del genere».
sergio vessicchio
sergio vessicchio
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…