
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
ZVEREV, LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO - È STATA FISSATA LA DATA DI INIZIO DEL PROCESSO NEI CONFRONTI DEL TENNISTA TEDESCO, ACCUSATO DI VIOLENZA DOMESTICA E LESIONI PERSONALI DALL'EX FIDANZATA - ZVEREV ANDRA' A GIUDIZIO IL 31 MAGGIO, IN PIENO ROLAND GARROS - NEL FRATTEMPO, L'ATLETA POTRÀ CONTINUARE A COMPETERE NEI TORNEI VISTO CHE...
Estratto dell'articolo di Claudio Cucciatti per “la Repubblica”
Mentre Alexander Zverev preparava a Melbourne l’esordio negli Australian Open contro il connazionale Koepfer (Eurosport, ore 9 italiane), a Berlino si è decisa la data di inizio del processo nei suoi confronti per aggressione all’ex fidanzata.
L’accusa è di violenza domestica e lesioni personali e il tennista tedesco andrà a giudizio il 31 maggio, in pieno Roland Garros. […] Dato che «non è stata ordinata la comparizione personale», il numero 6 del ranking Atp potrà essere inserito anche nel tabellone di Wimbledon (finale il 14).
L’anno scorso il tribunale distrettuale di Tiergarten aveva condannato Zverev a pagare una multa di 450 mila euro contro cui i suoi legali hanno subito presentato appello, scegliendo di andare a processo per provare a dimostrarne l’innocenza. I fatti risalgono al maggio 2020, […] Zverev, dopo una discussione accesa, avrebbe preso per il collo la fidanzata, la modella Brenda Patea.
brenda patea alexander zverev 1
Che alla stampa tedesca ha descritto più volte il suo ex come «un uomo geloso che controllava ripetutamente il mio telefono. E che spesso, per un like di troppo sui social network, andava su tutte le furie. La sua rabbia più volte si è trasformata in violenza fisica. Mi ha spinta contro il muro e mi ha quasi soffocata. Per giorni ho avuto difficoltà a deglutire».
Patea ha poi raccontato di aver ricevuto e rifiutato una «bozza di contratto presentata dagli avvocati di Zverev in cui, in cambio del silenzio e dello stop alla contesa legale, si offrivano 100 mila euro, una casa e il mantenimento della figlia Mayla. Che avrei dovuto accompagnare dal padre sei volte l’anno, anche all’estero se necessario».
olga sharipova alexander zverev 2
Zverev, […] era già stato accusato di violenze da un’altra donna, l’ex tennista russa Olya Sharypova, con cui aveva avuto una storia d’amore di pochi mesi prima della pandemia. Secondo il racconto di lei, Zverev l’aveva presa a pugni e aveva tentato di soffocarla con un cuscino. Da queste accuse il tedesco è stato scagionato dopo un’indagine indipendente dell’Atp.[…]
brenda patea 7
alexander zverev caccia un tifoso nazista 4
alexander zverev caccia un tifoso nazista 1
brenda patea 3
brenda patea 4
brenda patea 5
brenda patea 6
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…