FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
E’ STATO IL TATUAGGIO DI DIO – UN GIORNALISTA CILENO VIENE ARRESTATO DALL'ESERCITO UCRAINO E SUCCESSIVAMENTE RILASCIATO GRAZIE A UN TATTOO DI MARADONA - "I PRIMI INTERROGATORI SONO STATI TESI. UNO DEI POLIZIOTTI HA VISTO I PASSAPORTI DEI MIEI COLLEGHI E HA DETTO DUE PAROLE CHE ABBIAMO CAPITO: 'MESSI' E 'MARADONA'. IL NOSTRO CAMERAMAN HA MOSTRATO DI AVERE UN TATUAGGIO DI DIEGO E..."
Nel caos che la guerra tra Russia e Ucraina sta generando è capitato anche che un giornalista cileno venisse arrestato dall'esercito ucraino e successivamente rilasciato grazie a un tatuaggio di Maradona. L'episodio, piuttosto curioso, ha riguardato Daniel Matamala, corrispondente in Ucraina per Chilevisión, e altri colleghi. Sui social ha raccontato tutto, condividendo tra le sue storie la foto del disegno di Diego.
Salvati da Maradona
"Oggi, a uno dei posti di blocco, la polizia ha sequestrato i nostri documenti, le macchine fotografiche e i telefoni e ci ha scortato alla stazione di polizia. I primi interrogatori sono stati tesi: è un Paese in guerra e si sospettano spie o sabotatori. Uno dei poliziotti ha visto i passaporti dei miei colleghi e ha detto due parole che abbiamo capito: 'Messi' e 'Maradona'. È lì che tutto è cambiato. Il nostro cameraman ha mostrato di avere un tatuaggio di Diego Maradona sul polpaccio. L'atmosfera è cambiata molto e grazie alla mano di Dio e al calcio siamo riusciti ad uscire da quella situazione e ad arrivare a destinazione senza problemi", ha chiarito Matamala.
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…