DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Comunicado Oficial: Ancelotti.#RealMadrid | #WelcomeBackAncelotti
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 1, 2021
Calcio: Ancelotti "ho scelto nuova sfida, Real sempre nel cuore"
(ANSA) - ROMA, 01 GIU - "Ringrazio l'Everton, i miei giocatori e i sostenitori per avermi dato l'opportunità di gestire questo fantastico club storico. Ho deciso di partire perché ho una nuova sfida con una squadra che era sempre nel mio cuore, il Real Madrid". Carlo Ancelotti parla così sui suoi profili social della nuova avventura che lo attende, con il ritorno a sorpresa sulla panchina dei blancos. "Lascio portando con me tutti i fantastici momenti - conclude l'ormai ex tecnico dell'Everton e nuovo del Real - che abbiamo vissuto insieme e auguro al club e ai fan tutto il meglio".
Eleonora Trotta per www.ilmessaggero.it
Carlo Ancelotti lascia l'Everton e torna al Real Madrid. È stato, infatti, raggiunto l’accordo su base triennale tra il tecnico emiliano e la dirigenza spagnola, che ha deciso di puntare sull’usato sicuro per il post Zidane. Già al Real dal 2013 al 2015, e vincitore della Decima, l’ex Milan e Juve non ha saputo resistere alla chiamata del presidente Perez. L’intesa è stata ufficializzata dal club iberico. Addio quindi a Conte, ritenuto dalle merengues troppo esigente sul mercato. E all’altro candidato, Mauricio Pochettino, bloccato ancora dal presidente del Psg Al-Khelaifi.
ancelottiCARLO ANCELOTTI FLORENTINO PEREZguardiola ancelotti cristiano ronaldo ancelottiCARLO ANCELOTTI TORNA AL REAL MADRID - IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…