
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
È UFFICIALE: LUCIANO SPALLETTI È IL NUOVO C.T. DELL’ITALIA - PER L’EX ALLENATORE DEL NAPOLI, CHE HA FIRMATO UN CONTRATTO TRIENNALE FINO AL 2026, L’ESORDIO SARÀ IL 9 SETTEMBRE SUL CAMPO DELLA MACEDONIA DEL NORD, POI IL 12 CONTRO L’UCRAINA. SUBITO DUE MATCH FONDAMENTALI PER LA QUALIFICAZIONE ALL’EUROPEO - MA LUCIANONE RISCHIA DI DOVER AFFRONTARE UN LUNGO CONTENZIOSO LEGALE CON DE LAURENTIIS PER LA CLAUSOLA DA 3 MILIONI DI EURO...
++ E' FATTA, SPALLETTI È IL NUOVO CT DELL'ITALIA ++
(ANSA) - E' fatta, Luciano Spalletti - apprende l'ANSA - è il nuovo commissario tecnico della nazionale di calcio. L'accordo definitivo tra l'allenatore toscano e il presidente della Federcalcio, Gravina, e' stato appena raggiunto.
ANNUNCIO DELLA FIGC, PRESENTEREMO SPALLETTI I PRIMI DI SETTEMBRE
(ANSA) - La Federcalcio ha annunciato ufficialmente sul suo sito la notizia, anticipata dall'ANSA, dell'accordo con Luciano Spalletti per la carica di Commissario Tecnico della Nazionale italiana.
"L'allenatore toscano - si legge nella nota - assumerà l'incarico a partire dall'1 settembre 2023 e la presentazione ufficiale si svolgerà in occasione del raduno degli Azzurri, in programma nei primi giorni di settembre, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano".
++ GRAVINA, LA NAZIONALE AVEVA BISOGNO DI UN GRANDE TECNICO ++
(ANSA) - "Diamo il benvenuto a Spalletti, la Nazionale aveva bisogno di un grande allenatore e sono molto felice che abbia accettato la guida tecnica degli azzurri. Il suo entusiasmo e la sua competenza saranno fondamentali per le sfide che attendono l'Italia nei prossimi mesi".
Così il presidente della Figc Gabriele Gravina commenta l'accordo, anticipato dall'ANSA, per la nomina di Luciano Spalletti a nuovo ct della nazionale italiana.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…