marianna pepe

SI TINGE DI GIALLO LA MORTE DI MARIANNA PEPE, EX AZZURRA DEL TIRO A SEGNO: APERTA UN’INCHIESTA, TUTTE LE PISTE RESTANO APERTE - LA 39ENNE CINQUE VOLTE CAMPIONESSA ITALIANA NELLA CARABINA È STATA TROVATA SENZA VITA GIOVEDI' NELLA SUA CASA DI MUGGIA, IN PROVINCIA DI TRIESTE, DOVE VIVEVA COL FIGLIO DI 5 ANNI...

Da corriere.it

 

marianna pepe

Marianna Pepe, cinque volte campionessa italiana di tiro a segno tra il 2000 e il 2004, è stata trovata morta nella sua casa di Muggia, in provincia di Trieste. Il corpo dell’ex azzurra, 39 anni, è stato trovato giovedì, in circostanze ancora da chiarire, nell’appartamento dove viveva con il figlio di 5 anni: la Procura di Trieste ha aperto un’inchiesta, tutte le piste rimangono aperte e le indagini sono gestite dalla squadra mobile e dal commissariato di polizia di Muggia.

 

marianna pepe

Pepe, caporalmaggiore dell’Esercito di stanza nella sua Trieste, dove era nata nel 1979, era una specialista della carabina tre posizioni (vantava anche un ottavo posto agli Europei 2008) e collaborava ancora attivamente con la Unione italiana tiro a segno (Uits).

 

La pagina Facebook ForzeSpeciali.info lunedì 5 novembre aveva dedicato alla sfortunata atleta alcuni scatti e le parole: «Onore a Marianna Pepe, Caporale maggiore scelto dell’Esercito ed ex campionessa di carabina, che ha tenuto alto il nome dell’Italia durante le competizioni internazionali di tiro», e la donna il giorno dopo ne aveva utilizzata una come foto profilo scrivendo «I momenti emozionanti della mia vita».

marianna pepe