DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, farà felici, oltre che i tifosi bianconeri, sicuramente una particolare categoria di persone: i cassieri delle altre squadre di A. Che potranno alzare i prezzi in occasione dell’arrivo del fuoriclasse portoghese. Lo dimostra la prima partita di serie A che vede protagonisti i bianconeri, ovvero Chievo-Juventus. La società veneta ha infatti aumentato fino al 66% in più il tariffario dei tagliandi.
Gli aumenti
Qualche cifra per capire cosa aspetta chi vorrà affollare le gradinate del Bentegodi: le poltronissime che nelle gare clou della scorsa stagione costavano 100 euro per la partita con la Juventus sono salite a 150 le poltrone da 50 a 70 euro (+40%) fino alla tribuna superiore che lievita da 40 a 60 euro (sempre il 50% in più). Le curve però sono cresciute addirittura del 66% (da 30 a 50 euro). C’è da giurare però che con la Juventus ci sarà il tutto esaurito e che quindi molti potrebbero essere costretti a comprare i tagliandi dai bagarini a prezzi ancora maggiori.
Intanto sul web si rincorrono le voci di aumenti astronomici anche per le successive partite in trasferta della Juventus. Tra tutte la partita con il Parma ha costretto la società neopromossa a chiarire che i biglietti per la gara con la Juve non sono stati ancora messi in vendita e non lo saranno prima di 10 giorni dall’inizio della gara. In rete si era messa in giro la notizia che i biglietti fossero già tutti esauriti e che i tagliandi venissero venduti a cifre astronomiche (anche 500 euro per un biglietto di tribuna).
cristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo villacristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldo juvecristiano ronaldo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…