DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
“ELODIE? E’ JOAO MARIO CON I CAPELLI” – ECCO COME HA REPLICATO LA CANTANTE A CHI HA SCHERZATO SULLA SOMIGLIANZA CON IL CALCIATORE EX INTER, ORA AL BENFICA – ELODIE POI IRONIZZA ANCHE RIGUARDO ALLA GAZZARRA SOCIAL SCATENATA SULLA GONNA INGUINALE ESIBITA NEL SUO CONCERTO ROMANO E SULLA POSSIBILE ASSENZA DI MUTANDINE: “LA TENGO COMO TODAS”, HA SCRITTO SUI SOCIAL. UNA DIRETTA CITAZIONE DI LAURA PAUSINI CHE UTILIZZÒ QUESTA FRASE QUANDO SI APRÌ LA VESTAGLIA… - VIDEO
Da corrieredellosport.it - Estratti
(...)
La minigonna di Elodie ha scatenato un vero e proprio dibattito sul web perché mentre si esibiva si potevano intravedere le sue parti intime (ovviamente aveva degli slip adeguati al tipo di mise). C'è chi ha difeso la scelta dell'artista di poter indossare ciò che vuole e chi invece l'ha definita del tutto fuori luogo e inadeguata. La Di Patrizi ha deciso di dire la sua su X (ex Twitter): “La tengo como todas”, nonchè “Ce l'ho come tutte”, ha scritto Elodie su X (ex Twitter). Una frase che è una diretta citazione di Laura Pausini. Quest’ultima, infatti, utilizzò queste parole in occasione di un concerto in Perù nel 2014, quando per sbaglio si aprì la vestaglia con la quale chiude tutti i suoi live da ben trent'anni.
Elodie e la somiglianza con Joao Mario
Nel suo post social Elodie ha anche scritto: "E comunque ieri tripletta”. La fidanzata di Andrea Iannone ha voluto così rispondere a coloro che ritengono ci sia una certa somiglianza tra lei e il calciatore Joao Mario, ex Inter attualmente in forza al Benfica. Nell'ultima partita di Champions League il portoghese ha segnato una tripletta contro l’Inter. "Joao Mario con i capelli", ha insinuato qualcuno che ha ricevuto una simpatica replica dalla Di Patrizi.
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO…
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…