![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
ULTRA', ULTRA IDIOTI – TEPPISTI IN AZIONE A CATANZARO DOVE IL BUS CON A BORDO LA SQUADRA DEL PALERMO CALCIO È STATO ASSALTATO DA DUE SCIROCCATI: GLI AGGRESSORI HANNO COLPITO IL MEZZO IN SOSTA CON SPRANGHE E CASCHI E LO HANNO SEGUITO IN AUTO PER COMPLETARE L'OPERA E MANDARE IN FRANTUMI I VETRI – ILLESI I GIOCATORI E LO STAFF ROSANERO CHE…
aggressione al palermo calcio a catanzaro 1
Un episodio di inciviltà e di teppismo: protagonista il Palermo, in trasferta a Catanzaro. Assalto a colpi di caschi e bastoni ai danni del pullman del Palermo, con la squadra a bordo, a Catanzaro. Il mezzo è stato oggetto di un attacco vandalico ieri sera a pochi chilometri dall'hotel di Catanzaro che ospitava la squadra rosanero in trasferta in vista della partita che verrà disputata stasera alle 21 sul campo della squadra calabrese.
aggressione al palermo calcio a catanzaro 2
Mentre il pullman con i giocatori e lo staff a bordo era temporaneamente in sosta in due si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata del mezzo.
Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora mandando in frantumi una vetrata. A parte il mezzo sul quale sono evidenti i segni dell'aggressione, il vetro distrutto e la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff rosanero è rimasto ferito. Il Palermo ha contattato le autorità competenti per sporgere denuncia.
catanzaro palermo 2
autobus palermo
catanzaro palermo 3
palermo calcio
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…