DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
Da gazzetta.it
Le sentenze di Fabio Capello a Radio Anch'io lo sport. Intervenuto nel programma Rai, l'ex tecnico ha detto la sua su tutte le big del nostro calcio. A partire dalla Juve, che "è stata fortunata fino ad ora perché le inseguitrici per lo scudetto sono andate piano, tranne l'Atalanta, ed il gioco della Juve è stato discreto.
Ha giocato al risparmio. In Champions sarà avvantaggiata per il fatto che il Lione non gioca il campionato, ma deve stare attenta perché parte da uno svantaggio di 1-0. Dopo lo stop il calcio in Serie A è ripartito lentamente, ora mi sembra che sia aumentato il ritmo e il campionato è diventato allenante".
MILAN — Sul Milan: "Rangnick non lo conosco. E' un allenatore che ha fatto cose interessanti in Germania, non importanti. Viene in Italia in una squadra che non conosce. Sarebbe un anno zero e perderebbe ancora un campionato. Pioli è riuscito a dare una mentalità di gruppo che precedentemente non si vedeva".
ATALANTA E NAPOLI — L'analisi delle prospettive in Champions di Atalanta e Napoli: "Per l'Atalanta credo che non sia facile. Il Psg ha Mbappé e Neymar, sono abili nell'uno contro uno e nel dribbling.
E' squadra che ha grande qualità ma anche questa arriverà all'appuntamento senza aver disputato partite ufficiali. Il Napoli può eliminare il Barcellona? Il Barca di adesso è in grande difficoltà soprattutto quando deve difendere. Il Napoli è ben organizzato, sia in difesa che in attacco. Credo possa fare danni al Barcellona. Sono anche fisicamente molto a posto".
LAZIO — Sulla crisi della Lazio: "La Lazio era la squadra che anche io pensavo sarebbe stata la più pericolosa per la Juve. Durante la sosta erano rimasti tutti a Roma, si erano allenati, ma in campo non hanno più la stessa rabbia a determinazione, è un po' un mistero. Gli attaccanti non si stanno comportando come prima".
I RIGORI— Chiusura sui tanti rigori assegnati: "Troppi rigori? C'è una interpretazione corretta dicono gli arbitri, ma non si prende in considerazione la pericolosità dell'azione e la volontarietà. È una assurdità e sta avvenendo solo in Italia, credo vada rivista l'interpretazione del regolamento. Manterrei le cinque sostituzioni anche per il prossimo campionato".
capello gallianisarri capellocapello agnelli 1 juventus interRALF RANGNICK paolo berlusconi capello gallianicapelloFABIO CAPELLO NELLA CUCINA DI POMMIDORO A SAN LORENZOcapello ibracapello ibraramaccioni capellocapellofabio capello
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…