IL DESTINO DELL'UCRAINA SI DECIDE TRA WASHINGTON E MOSCA: LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È…
Marco Borriello, ex attaccante che in serie A ha totalizzato 96 gol, ha vissuto la sua prima annata da protagonista al Genoa, dove venne ceduto in comproprietà dal Milan (dove era cresciuto) nell'estate del 2007.
(...) « Al Genoa feci una stagione stratosferica — ha ricordato al podcast Box to Box — a marzo avevo già fatto 19 gol, lì mi ha richiamato il Milan offrendomi un contratto di 5 anni. Ero diventato capocannoniere della serie A e a casa mi aspettava Belen. A fine aprile avevo già la testa in vacanza».
E infatti il rendimento di Borriello cala nettamente, un atteggiamento che non passa inosservato agli occhi del suo allenatore: «Da quel momento ho fatto otto partite senza mai segnare.
Gasperini era tranquillo, però a Parma abbiamo litigato negli spogliatoi. Io reagii, ma aveva ragione lui». L'ex attaccante torna dunque in rossonero, dove sarebbe rimasto dal 2008 al 2010 prima di passare alla Roma. Una prima stagione da dimenticare, una seconda decisamente migliore: «Lì è iniziato un po' il mio declino — ha continuato — mi sono operato al menisco e sono stato fermo 10 mesi. Rientrai troppo presto perché Ancelotti non aveva attaccanti, ma mi stirai il flessore».
Nel frattempo, nel 2008, Belen partecipa all'Isola dei Famosi, dove lo tradisce con Rossano Rubicondi, personaggio tv e modello italiano noto per essere stato il quarto marito della miliardaria Ivana Trump e venuto a mancare a soli 49 anni nell'ottobre del 2021: «Avevo perso qualcosa, a livello fisico non ero più io — racconta ancora Borriello — c'erano voci su Belen all'Isola dei Famosi, di problemi psicologici. Ma non era vero, non c'erano donne o soldi. Stavo soffrendo per i miei guai fisici. Quando sono rientrato feci 15 gol ma non mi sentivo più lo stesso».
eleonora preziosi marco borrielloborriello festaborriello festaborriellomarco borrielloborriello e pirlomarco borrielloborriellobelen borriellobelen borriello 1borriellomarco borriello larissa schmidtBORRIELLO FESTABORRIELLOmarco borriello daniele puzzilli borriello
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…