VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Da “Ansa.it”
CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA
Una vittoria al fotofinish, grazie a uno dei giocatori più discussi: ma tanto è bastato ad Antonio Conte per brindare con tre punti l'esordio in Premier sulla panchina del Chelsea. Nel posticipo del lunedì, il suo Chelsea batte 2-1 il West Ham in uno degli innumerevoli derby londinesi, ma è stata una vittoria al cardiopalma, arrivata a un minuto dalla fine e che ha fatto letteralmente esplodere di gioia, come ai tempi della Juventus, l'ex ct azzurro. E' stata comunque una gara difficile che si è sbloccata solo nell'ultimo quarto d'ora, dopo il momentaneo pareggio degli Hammers (77').
CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 3
I Blues erano passati in vantaggio grazie a un rigore di Eden Hazard, dopo un brutto fallo di Antonio, a inizio ripresa (47') ma gli ospiti erano riusciti a pareggiare con Collins, quando mancavano 13' minuti alla fine, con un gran un tiro di sinistro da centro area e palla indirizzata nell'angolino.
CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 2
Sembrava tutto scritto ma l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, su assist del neo entrato Batshuayi, con un tiro di destro da fuori area è riuscito a mettere la palla dove Adrian non è potuto arrivare. Inizialmente schierato col 4-1-4-1, l'ex ct azzurro dopo il pareggio degli Hammers ha schierato una formazione ultraoffensiva con Diego Costa, Hazard, Oscar e Wilian, a cui si sono aggiunti il giovane attaccante belga e Pedro.
CONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTA 4
Parte col piede giusto il Manchester United in Premier League. La squadra affidata a Josè Mourinho, chiamato far rinverdire dell'epoca di Alex Ferguson, non ha faticato per battere in trasferta il Bornemouth con un netto 3-1 firmato da Mata, Rooney e Ibrahimovic, al secondo centro dopo la rete decisiva in Community Shield ai danni del Leicester. Pioggia di gol nell'altro incontro di oggi, Arsenal-Liverpool, vinto 4-3 dai Reds di Klopp. I Red Devils sono scesi in campo senza l'attesissimo Paul Pogba, che scontava una squalifica, e l'azzurro Darmian, lasciato addirittura in tribuna e sulla via della cessione.
CONTE SHOW ALLA PRIMA CON IL CHELSEA
Il Bornemouth ha resistito quasi un tempo, ma al 40' Mata ha approfittato di un errore della difesa per rompere l'equilibrio e nella ripresa sono arrivate le due reti del capitano al 14' e dello svedese al 19'. Un esordio facile per Moutinho, che ha schierato in difesa l'altro neoacquisto Bailly in coppia con Blind e in mediana Fellaini ed Herrera, completando il 4-2-3-1 con il trio Mata-Rooney-Martial alle spalle di Ibra.
IBRAHIMOVIC CON LA MAGLIA DELLO UNITED
Nel prossimo turno, contro il Southampton, entrerà in scena Pogba. La sfida dell'Emirates era la partita-clou della prima giornata e non ha tradito le attese. Sette reti, tante emozioni, con l'Arsenal che è andato subito in vantaggio con Walcott al 31', poco dopo aver sprecato un rigore, ma il Liverpool ha pareggiato allo scadere su punizione con Coutinho.
In 10' della ripresa i Red hanno preso le redini della partita, segnando tre reti di fila con Lallana, ancora con Coutinho e Mane. A metà ripresa sembrava finita, l'Arsenal però è tornato sotto con Oxlade-Chamberlain e Chambers ma negli ultimi 15' non è riuscito a trovare il pari. Esulta Klopp, avvio amaro per Wenger, da 20 anni manager dei Gunners. Clamoroso l'errore della difesa del Bournemouth che spiana la strada al primo gol dello United
LIVERPOOL BATTE ARSENALGUIDOLIN ESORDIO VINCENTE CON LO SWANSEA
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…