![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
ESTASI INTER – CON UN PRIMO TEMPO MAGISTRALE SIMONE INZAGHI ANNIENTA IL MILAN E IPOTECA LA FINALE: A SEGNO DZEKO E MKHITARYAN PERSI A PARAMETRO ZERO DAL GENERAL MANAGER DELLA ROMA TIAGO PINTO (UNO CHE CI VEDE LUNGO) - PALI DI CALHANOGLU E TONALI, MALE GIROUD - BASTONI A MUSO DURO CONTRO BRAHIM DIAZ: “CHE CAZZO FAI?” – L’EX ROSSONERO AMBROSINI SU “PRIME”: “VITTORIA MERITATA DELL’INTER MA PER IL MILAN HA PESATO TANTO L’ASSENZA DI LEAO” (IL PORTOGHESE ERA IN TRIBUNA A FARSI LE FOTO CON DJOKOVIC)
L'Inter domina il primo round dell'euroderby. Nell'andata della semifinale di Champions League la squadra di Inzaghi batte il Milan 2-0 e mette nel mirino la finale di Istanbul. A San Siro l'avvio nerazzurro è micidiale e segna la gara. Dzeko (8') sblocca il match con un sinistro al volo su calcio d'angolo, poi Mkhitaryan (11') raddoppia subito i conti dopo un grande inserimento centrale, un bolide di Calhanoglu si stampa sul palo e l'arbitro Manzano annulla un penalty su Lautaro dopo aver rivisto le immagini a bordocampo. Nella ripresa i rossoneri provano a reagire, ma gli uomini di Inzaghi controllano bene la gara, vanno vicini al tris ancora con Dzeko e tremano solo su un palo di Tonali.
BASTONI A MUSO DURO
Alta tensione tra Simone Bastoni e Brahim Diaz durante il primo tempo di Milan-Inter semifinale di andata della Champions League a San Siro. Le scintille sono scattate al 28' durante un tentativo in attacco del trequartista rossonero, che ha spinto il difensore alle spalle nell'area nerazzurra scatenandone la reazione.
Il faccia a faccia
leao djokovic berrettini satta djokovic ibra milan inter
Bastoni si è infatti girato verso Brahim Diaz e ha sfogato la sua rabbia per il duto intervento: "Che ca**o fai?" è la frase ripetuta due volte dall'interista allo spagnolo, con l'arbitro Gil Manzano che è immediatemente intervenuto richiamando solo verbalmente i due calciatori, costretti però dal direttore di gara a un veloce chiarimento prima della ripresa del gioco.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…