juventus paratici nedved agnelli

ESTOTE PARATICI! L’EX DIRIGENTE DELLA JUVE DOVRÀ RINUNCIARE AL RUOLO DI DIRETTORE SPORTIVO DEL TOTTENHAM. LA FIFA HA ESTESO LA SUA INIBIZIONE PER IL CASO PLUSVALENZE, TRA CUI QUELLA DI 30 MESI CHE COLPISCE PARATICI – INEVITABILE IL PASSO INDIETRO IN ATTESA DELL'ESITO DEL RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI. IN POCHI GIORNI GLI SPURS HANNO PERSO TECNICO (CONTE) E DS (PARATICI)…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

paratici agnelli

Da sportmediaset.mediaset.it

 

Fabio Paratici sarà costretto a rinunciare al suo ruolo di direttore sportivo del Tottenham. La Fifa ha infatti confermato di aver esteso a livello globale le inibizioni inflitte dalla Figc agli ex dirigenti della Juventus per il caso plusvalenze, tra cui quella di 30 mesi che colpisce Paratici, l'unico ancora in attività. Inevitabile dunque un passo indietro, in attesa dell'esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni presentato dal club bianconero, che verrà discusso il 19 aprile.

fabio paratici foto mezzelani gmt19

 

(…)

 

La decisione arriva in piena tempesta in casa Spurs, con il club che ancora si interroga sul suo futuro dopo la rescissione con Antonio Conte, giudicata dallo stesso Paratici "la scelta giusta per tutti".

fabio paratici foto mezzelani gmt 248ANTONIO CONTE FABIO PARATICIANTONIO CONTE FABIO PARATICIparatici nedved agnelli cherubini