
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
“Double Exposures” è il titolo di un libro e della mostra che si tiene alla “Photographers’ Gallery” di Londra fino al 14 novembre. Il fotografo Manuel Vason torna a dieci anni dal volume “Exposures”, catturando gli artisti che portano al limite la loro performance.
David Hoyle, da 25 anni sulla scena drag, fa cabaret d’avanguardia e ha già scioccato il pubblico con i suoi test HIV sul palco e travestendosi da Babbo Natale che strangola un bambino con le decorazioni.
Il masochista Ron Athey ha testato il confine fra orrore e desiderio nella “Torture Trilogy”, dove usa ganci e pinze chirurgiche, indossa una parrucca fatta di aghi, e si chiude in una tuta fatta di nastro adesivo.
Stacy Makishi esplora la sua menopausa e indossa un utero a forma di piovra, Dickie Beau è la drag che impersona artiste trapassate come Judy Garland e Marilyn Monroe, in una sorte di possessione. Jamie Lewis Hadley è l’ex wrestler che combina lotta e danza e lascia scorrere il sangue dopo le ferite fatte dal barbiere. Elvira Santamaría Torres fa azioni urbane. Ha camminato per le strade di Bogotà coperta di garofani in segno di speranza e stavolta indossa fili rossi fra i capelli come metafora di sangue.
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…