DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Ogni occasione è buona per far parlare di sé. E’ il caso della tennista canadese Eugenie Bouchard che appena arrivata al Foro Italico per gli Internazionali d’Italia BNL si è subito fatta riconoscere. “Ciao a tutti, questo deve essere un genio!” ha commentato la tennista immortalando una delle statue dello Stadio Pietrangeli, probabilmente non di suo gusto.
Una critica contro la Storia
Prim’ancora, sempre sul proprio profilo social, Eugenie Bouchard aveva cercato di ridicolizzare lo scenario del Foro Italico, immortalando le statue. "La prima cosa che vedi quando arrivi e varchi l'ingresso dei giocatori” scrive la Bouchard corredando l’immagine con un’emoticon che sorride. Ha cercato di fare la simpatica, e di certo non c’è riuscita, meritando la risposta dell’organizzazione del torneo. “Felice di riaverti a Roma tra tutte le statue, Genio”. L’uso dell’aggettivo è chiaramente ironico, qualcuno avrà modo di spiegarglielo.
eugenie bouchardgenie bouchardbouchardbouchard 7bouchard 6bouchard 2bouchard 22bouchard 1genie bouchard 1bouchardeugenie bouchard
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……