
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
EUGENIE BOUCHARD, POSA ER FIASCO! LA TENNISTA CANADESE ARRIVA A ROMA, SI ABBANDONA A UNA LAUTA CENA CON BICCHIERE DI ROSSO E POI SFOTTE SUI SOCIAL UNA STATUA DEL FORO ITALICO (UNA CRITICA D'ARTE O D'ARTO?) – “GENIE” HA CERCATO DI FARE LA SIMPATICA, E DI CERTO NON C’È RIUSCITA, MERITANDO LA RISPOSTA DELL’ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO (MA NON ERA MEGLIO QUANDO SI SPOGLIAVA E BASTA?) – VIDEO
Ogni occasione è buona per far parlare di sé. E’ il caso della tennista canadese Eugenie Bouchard che appena arrivata al Foro Italico per gli Internazionali d’Italia BNL si è subito fatta riconoscere. “Ciao a tutti, questo deve essere un genio!” ha commentato la tennista immortalando una delle statue dello Stadio Pietrangeli, probabilmente non di suo gusto.
Una critica contro la Storia
Prim’ancora, sempre sul proprio profilo social, Eugenie Bouchard aveva cercato di ridicolizzare lo scenario del Foro Italico, immortalando le statue. "La prima cosa che vedi quando arrivi e varchi l'ingresso dei giocatori” scrive la Bouchard corredando l’immagine con un’emoticon che sorride. Ha cercato di fare la simpatica, e di certo non c’è riuscita, meritando la risposta dell’organizzazione del torneo. “Felice di riaverti a Roma tra tutte le statue, Genio”. L’uso dell’aggettivo è chiaramente ironico, qualcuno avrà modo di spiegarglielo.
eugenie bouchard
genie bouchard
bouchard
bouchard 7
bouchard 6
bouchard 2
bouchard 22
bouchard 1
genie bouchard 1
bouchard
eugenie bouchard
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…