
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
FAR WEST SUL PARQUET - SCOPPIA UNA MAXI RISSA DURANTE LA PARTITA DI EUROLEGA TRA REAL MADRID E PARTIZAN BELGRADO CHE HA COINVOLTO GIOCATORI E GLI SPETTATORI A BORDO CAMPO (TRA CUI L'EX CALCIATORE DEI "BLANCOS", RAUL) - TUTTO SAREBBE PARTITO DOPO CHE LO SPAGNOLO SERGIO LLULL HA COLPITO AL VOLTO IL RIVALE KEVIN PUNTER, FACENDO PARTIRE LA ZUFFA - ALLA FINE L'ARBITRO HA ESPULSO TUTTI GLI ATLETI COINVOLTI E HA DICHIARATO LA FINE DEL MATCH PER MANCANZA DEL NUMERO MINIMO DI GIOCATORI… - VIDEO
Estratto dell'articolo di Alessio Pediglieri per www.fanpage.it
rissa real madrid partizan belgrado 8
Mancavano 1 minuto e 40 secondi alla fine della partita del quarto di finale di Eurolega tra Real Madrid e Partizan Belgrado che erano sul punteggio di 80-95, quando un brutto fallo di Sergio Llull ha scatenato la scintilla della follia collettiva. Llull colpisce al volto Kevin Punter nel tentativo di soffiargli la palla e provoca una gigantesca rissa tra tutti i giocatori presenti sul parquet, coinvolgendo anche quelli della panchina e gli spettatori a bordo campo. Tra cui anche l'ex leggenda del calcio e del Real Madrid, Raul.
rissa real madrid partizan belgrado 7
[…] La follia è durata diversi minuti, poi a stento è ritornata la clama dopo la prima sospensione da parte degli arbitri che hanno poi analizzato gli eventi ai monitor. L'analisi all'instant replay ha lasciato esterrefatti tutti: coinvolti nella mega rissa sono stati tutti e 24 i giocatori presenti e ciò ha portato all'espulsione di tutti dal terreno di gioco. Una verifica complicata, durata una decina di minuti dopo la quale gli arbitri hanno deciso di rimandare le due squadre negli spogliatoi, dichiarando terminata la partita per mancanza del numero minimo di giocatori, che sono rientrati nel tunnel degli spogliatoi tra i fischi del pubblico, allibito per quanto accaduto.
[…]
rissa real madrid partizan belgrado 5
A Madrid, tra i presenti richiamati dall'importanza dell'evento c'erano anche diverse celebrità dello spettacolo e dello sport spagnolo, tra cui l'ex stella del calcio e del Real Madrid, Raul con uno dei posti privilegiati a bordo campo. Durante la bagarre finale, anche l'ex calciatore si è fatto prendere dal pathos abbandonando un comportamento più che contenuto mostrato durante l'intero incontro, dove ha sostenuto ad ogni azione i giocatori madridisti.
rissa real madrid partizan belgrado 6
raul durante la rissa tra real madrid e partizan belgrado
rissa real madrid partizan belgrado 4
rissa real madrid partizan belgrado 1
rissa real madrid partizan belgrado 10
rissa real madrid partizan belgrado 11
rissa real madrid partizan belgrado 2
rissa real madrid partizan belgrado 3
rissa real madrid partizan belgrado 9
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…