ibrahimovic

IBRACADABRA: COSA FARA’ ZLATAN? PER ORA RESTA IN SVEZIA E ASPETTA DI AVERE GARANZIE SULL’EFFETTIVO RITORNO DEGLI ALLENAMENTI COLLETTIVI DAL 18 MAGGIO – IL MILAN LO ASPETTA SENZA METTERGLI FRETTA, NEL FRATTEMPO IBRA SI ALLENA CON L'HAMMARBY – TRA I POSSIBILI SOSTITUTI SI FA IL NOME DI JOVIC DEL REAL

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

ZLATAN IBRAHIMOVIC

Lentamente si ritrova anche il Milan, che però aspetta il suo pezzo da 90. Ibrahimovic è l'unico giocatore di serie A che si è allenato insieme a un'altra squadra, gli svedesi dell'Hammarby. Nell'impossibilità di svolgere sedute "normali" preferirebbe restare a casa il più possibile. Il Milan comprende e condivide, ma è pronto a richiamare ufficialmente Zlatan nel fine settimana, compatibilmente con i tempi dei protocolli stabiliti dalla Figc e dal comitato tecnico scientifico.

 

ibrahimovic

Il Milan dunque lo aspetta senza mettergli fretta, perché sa che Ibrahimovic è un valore aggiunto in ogni condizione, come ampiamente dimostrato nei primi due mesi del 2020. L'ultimo endorsement è arrivato da Asmir Begovic, che pur essendo il secondo portiere è uno degli elementi più esperti della rosa: "Tutti mi chiedono di Zlatan, io e lui siamo i più anziani della squadra, abbiamo costruito una bella amicizia, anche le nostre famiglie si frequentano. È un grande uomo e un grande calciatore".

zlatan ibrahimovic in campo contro la rhodensezlatan ibrahimovic in campo contro la rhodense 1zlatan ibrahimovic in campo contro la rhodense 2ibrahimovicibrahimovic