mourinho

“FARE PEGGIO DI FONSECA GUADAGNANDO IL DOPPIO È DAVVERO ROBA SPECIAL”. LIBERO DEMOLISCE MOURINHO: “STA COLLEZIONANDO FIGURACCE A RAFFICA. HA SMANTELLATO UNA ROSA, CON CONSEGUENTE DANNO ECONOMICO” – LA GAZZETTA RINCARA LA DOSE: “SPIACE VEDERLO COSÌ. È SEMBRATO IL VECCHIO BORG A MONTECARLO” - E LUI RISPONDE STIZZITO A UN CRONISTA: “IL TUO LAVORO È PIÙ FACILE DEL MIO, PER QUESTO NOI ALLENATORI GUADAGNIAMO PIÙ DI VOI GIORNALISTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilnapolista.it

 

mourinho

Libero demolisce José Mourinho, uscito sconfitto con la sua Roma per 3-0 dalla partita dell’Olimpico contro l’Inter, e sembra rimpiangere Paulo Fonseca.

 

“Lo Special One sta collezionando figuracce a raffica”.

 

“La Roma non sarà una squadra di fenomeni e Mou non sarà Padre Pio, però Fonseca a quest’ora del campionato aveva 8 punti in più, non aveva beccato 8 gol in due gare dal Bodo, non aveva smantellato una rosa devastando il morale di gente come Vilar, Mayoral, Diawara e Kumbulla. Con conseguente danno economico. Per di più non è riuscito a risolvere nemmeno il problema degli scontri diretti: ha perso con Inter, Milan, Juve e il derby. Non era scontato fare meglio, ma peggiorare le cose guadagnando il doppio dei predecessori è davvero roba Special”.

 

mourinho meme

 

LA GAZZETTA

Da ilnapolista.it

 

 

In un pezzo a firma di Luigi Garlando, la Gazzetta dello Sport demolisce Josè Mourinho dopo la terribile sconfitta della Roma contro l’Inter per 3-0. A finire nel mirino della rosea è soprattutto l’atteggiamento dello Special One nel post partita, ai microfoni di Dazn.

 

“A proposito, è stata sinceramente triste la recita di Josè Mourinho, arrivato in Vespa nell’Urbe”.

 

 

jose mourinho foto mezzelani gmt 296

Nonostante le assenze, scrive Garlando, “avrebbe potuto presentare una Roma più dignitosa di questa che difendeva a 5 anche sullo 0-3, senza mai pressare, mentre l’Inter lo faceva ancora con 3 gol di vantaggio”.

 

 

“Ha ignorato ancora una volta Villar, che un anno fa contro l’Inter fu il migliore, e pure Darboe e Diawara. Ha messo dentro due ragazzini, Bove e il debuttante Volpato, per poter poi dire in conferenza “Cosa possa fare se ho solo bambini?” e sbolognare le responsabilità sulla società. Patetico. Come protestare per un fallo laterale, mentre l’Inter prende a pallate una piccola Roma, arrivata a 7 sconfitte e a -8 dall’ultima di Fonseca. Spiace vedere Mourinho così. È sembrato il vecchio Borg a Montecarlo, quando provò a tornare con la racchetta di legno, prima di ritirarsi”.

jose mourinho foto mezzelani gmt 114mourinhojose mourinho foto mezzelani gmt 295