DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FATE VEDERE AL PRESIDENTE DELL’UEFA CEFERIN (LO STESSO CHE BACCHETTA L’ITALIA PER LO STOP ALLA TRASFERTA A NAPOLI DEI TIFOSI DELL’EINTRACHT) LE SCANDALOSE IMMAGINI ALLO STADIO DO DRAGAO DI OPORTO: TANTISSIMI TIFOSI INTERISTI SONO RIMASTI FUORI DALL’IMPIANTO, PUR IN POSSESSO DI REGOLARE BIGLIETTO, AMMASSATI IN UNA SITUAZIONE DI RISCHIO – LA GIUSTIFICAZIONE DELLE AUTORITA' LUSITANE - VIDEO
Scandalo e pericolo al Do Dragao: queste le condizioni di tantissimi tifosi dell’#Inter, completamente ammassati, a cui è stato negato l’ingresso allo stadio. #portoInter pic.twitter.com/J53EkioiqA
— Simone Togna (@SimoneTogna) March 14, 2023
Situazione incresciosa e oltretutto pericolosa ad Oporto, con tantissimi tifosi dell'Inter, in possesso di regolare biglietto, lasciati fuori, ammassati, dal Do Dragao, impossibilitati ad assistere al match con il Porto, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
tifosi inter stadio do dragao oporto
La situazione all'esterno del Do Dragao è fortunatamente ancora sotto controllo, nonostante il rischio causato dalla decisione delle autorità lusitane di stipare i sostenitori nerazzurri in pochi metri quadrati. Le ragioni apparentemente incomprensibili di un tale comportamento, sarebbero legate a una "postilla": nonostante la vendita libera dei biglietti agli italiani anche per settori diversi da quello ospite, un "post scriptum" presente nel contratto di vendita segnalava l'impossibilità per i non portoghesi di accedere all'impianto. Un cavillo che, in nome dell'ordine pubblico e del buon senso, pareva risolto nel pomeriggio. E che invece in serata ha creato il caos. Mentre Ceferin bacchetta l'Italia per Napoli-Eintracht.
DAGOREPORT – CHE SUCCEDERA' ALLA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE QUANDO VERRA' RIPRESENTATA ALLA…
FLASH! – AVETE NOTIZIE DELLA “CNN ITALIANA”? SI VOCIFERA CHE THEO KYRIAKOU ED ENRICO MENTANA…
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…