DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
FATEVE UNA TELEFONATA! EVELINA CHRISTILLIN, DELEGATA UEFA NEL BOARD FIFA, RISPONDE A MANCINI SUL POSSIBILE RIPESCAGGIO DELL’ITALIA - "BASTA SPERANZA, L'ITALIA HA ZERO POSSIBILITA' DI ANDARE AI MONDIALI. ABBIAMO AVUTA UNA CENA CON I COLLEGHI DELLA FEDERAZIONE CALCISTICA SUDAMERICANA E IO, GUARDA CASO, ERO SEDUTA DI FRONTE ALLA FEDERAZIONE DELL'ECUADOR, QUELLA CHE, IN TEORIA, POTREBBE ESSERE SQUALIFICATA DAI MONDIALI. IL MIO COLLEGA ERA TRANQUILLISSIMO. E ANZI, VI DICO UNA COSA..."
Mancini che dopo la partita con l'Argentina ha ipotizzato un possibile ripescaggio dell'Italia ai mondiali? “Credo che gli abbiano fatto una domanda precisa sul tema e non poteva rimangiarsi quanto aveva già detto. Però le percentuali che possa avvenire un ripescaggio sono dello zero percento”.
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il membro UEFA nel board FIFA Evelina Christillin, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “A Londra nei giorni scorsi abbiamo avuta una cena con i colleghi della federazione calcistica sudamericana e io, guarda caso, ero seduta di fronte alla federazione dell'Ecuador, quella che, in teoria, potrebbe essere squalificata dai mondiali”.
Cosa le ha detto il suo collega? “Era tranquillissimo, e come lui tutta la confederazione sudamericana. E anzi, vi dico una cosa: Chimenti (il primo che ha ipotizzato un possibile ripescaggio italiano, ndr) in Ecuador è diventato popolarissimo, tutti mi chiedevano chi fosse, volevano vedere una sua foto...”, ha raccontato Christillin a Un Giorno da Pecora.
evelina christillin
gianni agnelli marcello lippi evelina christillin
gianni agnelli evelina christillin
MATTEO BERRETTINI - SERGIO MATTARELLA - VALENTINA VEZZALI - EVELINA CHRISTILLIN
CHRISTILLIN AGNELLI 44
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…