DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
FATEVI INVITARE A CENA DA CR7! GITA A LONDRA SENZA BADARE A SPESE PER RONALDO CHE PAGA 31MILA EURO PER IL VINO - SECONDO IL "SUN" IL FUORICLASSE DELLA JUVENTUS HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA STAPPANDO LA BOTTIGLIA PIÙ CARA DEL MONDO (LUI E GEORGINA NON L’HANNO NEANCHE FINITA) – LA SUITE IN CUI HA ALLOGGIATO COSTA 11MILA EURO A NOTTE
In attesa di riprendere gli allenamenti con la Juventus domani alla Continassa, Cristiano Ronaldo ha scelto di trascorrere qualche giorno a Londra. Lunedì era il primo compleanno della figlia più piccola, Alana Martina, e il fuoriclasse portoghese non ha voluto badare a spese nei festeggiamenti con la moglie Georgina e alcuni amici.
Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, la famiglia si sarebbe presentata senza prenotare al ristorante «Scott's» e avrebbe ordinato due bottiglie di vino di altissimo valore: una bottiglia di Richebourg Grand Cru dal costo di 20mila euro e una di Pomerol Petrus del 1982 che costa 11mila euro. Il primo è un vino rarissimo che viene riservato solo ai clienti speciali: è considerato il più caro del mondo e viene prodotto nella regione francese della Borgogna.
Secondo la fonte del tabloid: «Si sono versati un bicchiere e mezzo di vino prima di correre a vedere un po' di tennis. Non hanno neanche finito la seconda bottiglia. Ma il conto è stato di 27mila sterline e Ronaldo non ha fatto una piega. E' stato l'argomento di discussione del ristorante per tutta la notte». Il Sun svela anche il prezzo dell'hotel dove hanno alloggiato: la suite al «Bulgari» costa 11mila euro a notte.
CRISTIANO RONALDO LONDRA 2
CRISTIANO RONALDO LONDRA
CRISTIANO RONALDO LONDRA 1
cristiano ronaldo
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…