DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratti da fanpage.it
Le Germania è molto preoccupata per uno dei suoi massimi idoli sportivi, Franz Beckenbauer. Il leggendario ‘Kaiser', dominatore del calcio europeo e mondiale con Bayern Monaco e Germania Ovest negli anni '70 – durante i quali vinse due volte il Pallone d'Oro – e poi ancora campione del mondo da allenatore con la nazionale tedesca a Italia '90, è in condizioni di salute non solo serie ma anche irreversibili.
L'ultimo aggiornamento sullo stato del 78enne Beckenbauer lo ha dato il fratello Walter in un documentario che sarà in uscita domani su ARD: "Se dicessi adesso che sta bene mentirei, e non mi piace mentire. Lui non si sente bene. È un continuo su e giù".
(...)
Beckenbauer è completamente sparito agli occhi del pubblico da aprile scorso, a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Lo ‘Spiegel' ha lanciato l'allarme la settimana scorsa, affermando che qualsiasi shock a livello emotivo potrebbe mettere a "serio rischio" le condizioni del Kaiser, che ha subìto un "deterioramento significativo" che ha colpito sia la sua capacità di giudizio che la sua memoria, senza prospettive di miglioramento.
Una situazione dunque irreversibile, che è il punto d'arrivo dei tanti problemi di salute patiti da Beckenbauer negli ultimi anni. L'ex difensore ha subìto due interventi al cuore e un impianto all'anca e nel 2019 ha rivelato alla rivista ‘Bunte' di aver perso la vista da un occhio: "Ho avuto un infarto oculare, purtroppo non riesco più a vedere nulla con l'occhio destro. E devo stare attento con il cuore". Adesso tutta la Germania si stringe con affetto intorno al suo eterno Kaiser.
franz beckenbauer e il figlio stephan pele chinaglia beckenbauer BECKENBAUER 3BECKENBAUERBECKENBAUER 2BECKENBAUER 1BECKENBAUERpele beckenbauer
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…